Abbigliamento della stagione di Natale – Dresslily –

Abbigliamento della stagione di Natale –  Dresslily –

Sito di abbigliamento femminile e maschile per ogni occasione, abbigliamento della stagione di Natale e molto altro.

Buongiorno ragazze,
Ho deciso di cambiare totalmente il mio guardaroba, per questo farò molti acquisti nei prossimi giorni e settimane sia in negozio fisici che online e per questo ho creato la mia wishlist su Dresslily.
Su dresslily ci sono tantissimi capi di abbigliamento alla moda e per ogni occasione: abbigliamento per Halloween, abbigliamento per la stagione natale , festività ecc.
Ecco la mia wishlist di questo momento :

Christmas Elk Plaid Knitted Multiway Asymmetrical Dress

Un delizioso abito asimmetrico, il collo lo si può mettere a barca oppure con una scollatura morbida. Lo trovo perfetto come abbigliamento della stagione di Natale.

Plus Size Lace Insert Vintage Pin Up Dress

Questo abito è molto elegante e raffinato, adatto a tutte le ragazze anche quelle più formose  e lo trovo indicato proprio in occasione delle festività. Non trovate?

Hit Color Tunic Knitted Dress

Questo abito molto caldo e alla moda, è disponibile in 3 varianti di colore, potete dare un’occhiata cliccando QUI 

Mi piace tantissimo perchè rispecchia molto il mio stile, amo gli abiti aderenti, io lo adatterei bene con un bel paio di stivali al ginocchio grigi, che vanno tanto di moda quest’anno.

Long Sleeve Contrast Mini Sheath Dress

Questa maxy maglia la trovo per fetta per uso quotidiano con un bel jeans o un leggings e un paio di stivali, con gli accessori giusti si può essere fashion anche per uscire  a fare una commissione veloce.

Lace Up Plaid Asymmetrical Dress

questo completo mi piace tantissimo, è disponibile anche in altre varianti di colore e nei giorni a cavallo della stagione di Natale è perfetto, con un cappottino magari con il collo in pelliccia e un bel paio di stivali neri.

Nella sezione dedicata al Natale potete trovare davvero tante idee interessanti: abiti eleganti,casual, originali e molto altro, per dare un’occhiata vi basta cliccare QUI

Su dresslily potete trovare davvero tanti capi di abbigliamento per la stagione di Natale originali,  per questo,  ho un regalo per voi:

con il codice GBJKNO avrete il 22% di sconto sui vostri acquisti su Dresslily

Bene ragazze, per oggi ho concluso la mia wishlist di abbigliamento della stagione di Natale, sul mio profilo Instagram vi mostrerò le mie scelte fatte sul sito Dresslily

Alla prossima

Fiorella

 

 

 

Pubblicato da i5sensidifiorella

I Cinque Sensi di Fiorella, nasce da un'idea di Fiorella Cardillo, giovane ragazza appassionata di make up e cosmetica. Laureanda in Scienze del Turismo, una passione per la scrittura, una curiosità innata e un occhio sempre attento alle ultime tendenze in fatto di make-up, cosmetica e moda. Amante dello shopping, fotografia, lettura e Review; un giorno infatti, ha deciso di racchiudere le sue principali passioni in un blog. Nasce così nel 2013 I Cinque Sensi di Fiorella, una sorta di cassetto dove Fiorella ripone le sue grandi passioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.