Absolute Damascena Rose Oil – Antiage Filler –

Absolute Damascena Rose Oil – Antiage Filler –

Absolute Damascena Rose Oil Antiage Filler è un’ottima crema antirughe con Collagene e Acido ialuronico.

Buon pomeriggio ragazze, oggi vi parlo dell’utlimo prodotto della mia bellissima box firmata Absolute Damascena.

Absolute Damascena Rose Oil Antiage Filler è un’ottima crema antirughe che, grazie ai suoi principi attivi, rafforza l’elasticità della pelle riempiendo le rughe dall’interno.

Collagene, Acmella Oleracea, Olio di Argan e Acido Ialuronico rendono questa crema antietà davvero efficace. Soprattutto dai 40 anni in poi, è importante che la crema per il viso anti age, per uomo e per donna, sia in grado di stimolare il collagene, ovvero una delle fibre del tessuto connettivo che rende la pelle elastica.

L’Acmella Oleracea agisce direttamente sui muscoli del viso e sulle rughe d’espressione, rendendole meno marcate. L’olio di Argan, ricco di polifenoli e acidi grassi Omega 6, riduce l’azione dei radicali liberi, che sono la principale causa dell’invecchiamento dei tessuti e dello stress ossidativo. L’Acido Ialuronico stimola la funzionalità cellulare del derma, restituendo elasticità e lucentezza.

A rendere questa crema tra le migliori anti age biologiche sul mercato, è la presenza del prestigioso Olio di Rosa Damascena, estratto da una delle più importanti della famiglia delle Rosaceae. Esso è ricchissimo di sostanze attive che stimolano la rigenerazione dei tessuti della pelle ed ha un potente effetto antinvecchiamento e idratante. Usare la Absolute Damascena Rose Oil Antiage Filler ha degli effetti immediatamente visibili. La pelle infatti appare subito tonica, compatta, ben idratata, e luminosa.

Grazie all’esclusivo attivo olio di rosa damascena, in aggiunta a componenti ad alte concentrazioni è sufficiente usare una piccola quantità di prodotto per ottenere risultati sorprendenti.

Questo prodotto lo considero quello più strong, più concentrato di principi attivi biologici per combattere con forza e contrastare le rughe, lo consiglio a chi vole combattare i segni d’invecchiamento con forza.

Voglio concludere questa mia utlima recensione ringraziando tutte voi che mi leggete, ma soprattutto l’azienda Absolute Damascena e i loro prodotti che mi hanno accompagnata nel corso di questi mesi, ci tengo a ringraziare l’azienda anche per l’opportunità che mi ha dato intervistandomi, in questa intervista ho parlato un po’ di me ma soprattutto del mio aspetto “beauty”, per cui se siete curiose di sapere com’è iniziata la mia passione vi invito a leggere la mia intervista cliccando QUI

vi saluto con una piccola parte della mia intervista:

Per una donna sentirsi bella soprattutto per se stessa è molto importante, per me la bellezza è semplicemente volersi bene, una donna che si vuole bene per me è bellissima.

Fiorella Cardillo

tratto dalla mia intervista

Instagram: fiorellacardillo

 

Pubblicato da i5sensidifiorella

I Cinque Sensi di Fiorella, nasce da un'idea di Fiorella Cardillo, giovane ragazza appassionata di make up e cosmetica. Laureanda in Scienze del Turismo, una passione per la scrittura, una curiosità innata e un occhio sempre attento alle ultime tendenze in fatto di make-up, cosmetica e moda. Amante dello shopping, fotografia, lettura e Review; un giorno infatti, ha deciso di racchiudere le sue principali passioni in un blog. Nasce così nel 2013 I Cinque Sensi di Fiorella, una sorta di cassetto dove Fiorella ripone le sue grandi passioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.