Absolute Damascena Rose Oil – Eye Filler Balm –

Absolute Damascena Rose Oil – Eye Filler Balm –

Contorno occhi riempitivo, rimpolpante contro le rughe alla rosa damascena.

Buon pomeriggio ragazze, rieccomi qui a parlarvi dell’azienda Absolutedamascena, oggi vi parlerò del contorno occhi anti rughe.

Si tratta di un balsamo che grazie ai suoi ingredienti naturali, aiuta a prevenire l’invecchiamento cutaneo e agisce sulle prime rughe del contorno occhi, con un’azione riempitiva e tonificante.

Stimolando la rigenerazione della pelle e donando un visibile effetto distensivo nella zona perioculare, quest’olio si rivela davvero efficace sin dal primo utilizzo.

L’Absolute Damascena Rose Oil Eye Filler Balm è uno dei migliori gel contorno occhi, ideale sia per uomo che per donna.

Il packaging è sicuramente pratico per l’utilizzo,infatti il vasetto da 50ml permette di prelevare tutto il prodotto fino al suo completo consumo, questo balsamo va applicato mattina e sera,ne basta davvero pochissimo prodotto per trattare le zone interessate e vedere da subito l’efficacia.

Bene ragazze, con questo è tutto, fatemi sapere cosa ne pensate e se avete dubbi e curiosità scrivetemi dove vi è più comodo: su instagram o tramite mail.

p.s. sul sito absolutedamascena è stata pubblicata una mia intervista, mi farebbe davvero molto piacere se l’andaste a leggere, potete cliccare QUI

A presto

Fiorella

Pubblicato da i5sensidifiorella

I Cinque Sensi di Fiorella, nasce da un'idea di Fiorella Cardillo, giovane ragazza appassionata di make up e cosmetica. Laureanda in Scienze del Turismo, una passione per la scrittura, una curiosità innata e un occhio sempre attento alle ultime tendenze in fatto di make-up, cosmetica e moda. Amante dello shopping, fotografia, lettura e Review; un giorno infatti, ha deciso di racchiudere le sue principali passioni in un blog. Nasce così nel 2013 I Cinque Sensi di Fiorella, una sorta di cassetto dove Fiorella ripone le sue grandi passioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.