Absolute Damascena Rose Oil – Firming Body Balsam –

Absolute Damascena Rose Oil – Firming Body Balsam –

Crema rassodante corpo ed elasticizzante alla rosa damascena

Absolute Damascena Rose Oil Firming Body Balsam è un ottimo balsamo rassodante per il corpo, perfetto per pancia, seno, glutei, braccia e gambe. Esso contiene estratto di Equiseto, Centella Asiatica e Olio di Rosa Damascena, pertanto è ricco di principi attivi che contrastano gli inestetismi causati dalle adiposità localizzate.

Come sappiamo ragazze, le variazioni di peso  portano la pelle del corpo a perdere compattezza ed elasticità, lasciando i segni come le fastidiose smagliature, per contrastare questi fastidiosi inestetismi è molto importante innanzitutto praticare dello sport mirato a rassodare e integrare con dei cosmetici mirati i quali ingredienti e principi attivi mirano a contrastare questi inestetismi:

Essendo realizzata con tali preziosi ingredienti, questa crema è molto efficace anche nel rimuovere le smagliature causate dalla gravidanza e dalle variazioni di peso, donando la massima tonicità alla pelle.

Absolute Damascena Rose Oil Firming Body Balsam, inoltre, grazie alla presenza del Burro di Karitè e dell’Olio di Rosa Damascena, restituisce alla pelle la giusta idratazione, rendendola tonica e visibilmente rivitalizzata.

Questa crema rassodante è adatta sia per donna che per uomo.

L’uso costante di Absolute Damascena Rose Oil Firming Body Balsam permetterà di vedere la pelle liscia e compatta, se poi è associata ad un allenamento i risultati saranno molto più efficaci e duraturi.

Nei prossimi giorni vi parlerò di un altro prodotto firmato Absolute Damascena, mirato a combattere gli inestetismi causati dalla cellulite, quindi non perdete di vista il mio blog.

Un bacione

Fiorella

Pubblicato da i5sensidifiorella

I Cinque Sensi di Fiorella, nasce da un'idea di Fiorella Cardillo, giovane ragazza appassionata di make up e cosmetica. Laureanda in Scienze del Turismo, una passione per la scrittura, una curiosità innata e un occhio sempre attento alle ultime tendenze in fatto di make-up, cosmetica e moda. Amante dello shopping, fotografia, lettura e Review; un giorno infatti, ha deciso di racchiudere le sue principali passioni in un blog. Nasce così nel 2013 I Cinque Sensi di Fiorella, una sorta di cassetto dove Fiorella ripone le sue grandi passioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.