Aceto Balsamico Giusti

Buongioooorno anche questa mattina il corriere ha suonato, e sono arrivati ben due pacchi per me.. il primo è un regalo di mia sorella il secondo è una collaborazione, ma di questo ve ne parlerò in un secondo momento, ora invece voglio parlarvi della mia collaborazione con Aceto Giusti.

dentro articolo

Via Quattroville, 155

41123 Modena – Italy

Tel.: 059.840.135

Fax: 059.849.909

e-mail: info@giusti.it

” La perfezione degli aceti detti Balsamici di Modena, dipende unicamente da tre condizioni, cioè dalla scelta delle uve, dalla qualità dei recipienti, e dal tempo. “

Giuseppe Giusti

3 Medaglie d'Oro - Riccardo Giusti

Per scoprire un pò di storia, per avere  informazioni sugli aceti Balsamici di Modena, sulle ricette e per vedere qualche video interessante e curiosare un pò, vi invito a visitare il sito cliccando QUI.

Ora invece vediamo il prodotto che mi è stato inviato: si tratta

dell‘Aceto Balsamico di Modena Riccardo Giusti

imbottigliato nella classica Champagnotta.

Questo speciale balsamico estremamente denso porta il nome dall’avo che ne inventò la ricetta. L’uso di uve tardive, la lenta cottura dei mosti e l’invecchiamento nei barili dell’antica acetaia di famiglia rendono il “Riccardo Giusti” naturalmente dolce, corposo e morbido al palato. Ideale per grigliate di carne, pesce e crostacei, accompagna la naturale dolcezza della frutta di stagione e dà un tocco originale ai dessert. E’ particolarmente appetitoso gustato da solo, per apprezzarne spessore e dolcezza.

IMG_1020

Oltre alla bottiglia di Aceto Balsamico mi è stato inviato un grazioso e specifico dosatore in sughero da applicare sulla bottiglietta e una deliziosa penna per appuntare le mie ricette 🙂

Presto vedrete una bella preparazione con l’Aceto Giusti.

Nel frattempo ringrazio Giusti per l’opportunità e saluto tutti voi con un grande bacio

Ciaoooo

Pubblicato da i5sensidifiorella

I Cinque Sensi di Fiorella, nasce da un'idea di Fiorella Cardillo, giovane ragazza appassionata di make up e cosmetica. Laureanda in Scienze del Turismo, una passione per la scrittura, una curiosità innata e un occhio sempre attento alle ultime tendenze in fatto di make-up, cosmetica e moda. Amante dello shopping, fotografia, lettura e Review; un giorno infatti, ha deciso di racchiudere le sue principali passioni in un blog. Nasce così nel 2013 I Cinque Sensi di Fiorella, una sorta di cassetto dove Fiorella ripone le sue grandi passioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.