Aura ELIXIR CORPO – WORLD OF BEAUTY –

Aura Elixir corpo – World of Beauty –

Ayurveda Absolute Beauty Aura Elixir corpo equilibrante e nutriente.

 

Ciao ragazze,

oggi vi parlo di come preparo la pelle del corpo alla primavera ed estate.

Come sappiamo soprattutto d’inverno la pelle del corpo tende a seccarsi facilmente, poi magari se siete come me , tendete un po’ a trascurare la cura del corpo, vuoi perchè fa freddo o perchè ci si sente un po’ fiacche. Ad ogni modo quando la primavera o l’estate arriva, si corre ai ripari, perchè vogliamo sfoggiare le nostre gambe con dei bellissimi abitini freschi e colorati, e non ci va proprio di avere la pelle spenta, grigia e trascurata,  ed ecco che arriva in nostro aiuto sua maestà Aura Elixir corpo.

Prezioso Elixir Viso e Corpo per tutti it ipi di pelle, in particolare per la pelle secca ed esigente.

Eccellente emolliente e nutriente, con Camomilla Blu Mediterranea ed estratto Fresco di Gelsomino Orientale, migliora l’aspetto della pelle, minimizzando le imperfezioni e la disidratazione.

Dona una immediata e prolungata sensazione di benessere, rilassando corpo e mente.

Utilizzato in combinazione a Crema Corpo Joyce, contribuisce a ridurre il rischio di smagliature.

Aura Elixir  corpo per me è un “tutto fare”, va bene sempre, per tutte le mie necessità.

Ad esempio io ho la pelle molto molto secca, ne presenta infatti tutte le caratteristiche: pelle che si squama, che tira, secca ecc soprattutto su gambe, gomiti e piedi, ed ecco che entra in gioco il mio alleato Aura Elixir corpo.

Come applico il mio Aura Elixir corpo

Io lo applico sulle gambe subito dopo il bagno per ammorbidire, nutrire, idratare ed elasticizzare la pelle, unisco “l’utile al dilettevole” (se vogliamo metterla così), perchè non solo svolge un’azione nutriente ma anche un’azione di prevenzione delle smagliature.

Tutte le sere invece, applico un paio di gocce sul palmo della mano e massaggio i piedi, (lo ammetto,  c’è chi va a letto con solo 2 gocce di chanel, io vado a letto con solo 2 gocce di Aura Elixir corpo, ed è decisamente meglio ) visto che si assorbe velocemente non ho nemmeno la preoccupazione di ungere le lenzuola, in questo modo sarò felice di indossare i miei sandali e sfoggiare piedi morbidi e curati. 

La sua fragranza è molto fresca e naturale, e personalmente trovo sia molto gradevole.

Visto che arrivano le belle giornate e posso restare con i capelli umidi senza il rischio di ammalarmi, credo che inizierò a provarlo come impacco pre shampoo, o sulle punte per limitarne la secchezza.

Regalo per voi

Vi farò sapere, nel frattempo vi abbraccio e vi ricordo che  per voi ho un voucher di 20euro su una spesa minima di 70 euro per l’acquisto dei prodotti o trattamenti estetici, presso un qualsiasi punto licenziatario World of Beauty.
Il codice sconto è:   FIORELLACARDILLOWB2018

Vi aspetto sul mio profilo Instagram  per sapere cosa ne pensate di questo fantastico prodotto e le vostre strategie per preparare la pelle alla bella stagione.

A Presto

Fiorella

 

 

Pubblicato da i5sensidifiorella

I Cinque Sensi di Fiorella, nasce da un'idea di Fiorella Cardillo, giovane ragazza appassionata di make up e cosmetica. Laureanda in Scienze del Turismo, una passione per la scrittura, una curiosità innata e un occhio sempre attento alle ultime tendenze in fatto di make-up, cosmetica e moda. Amante dello shopping, fotografia, lettura e Review; un giorno infatti, ha deciso di racchiudere le sue principali passioni in un blog. Nasce così nel 2013 I Cinque Sensi di Fiorella, una sorta di cassetto dove Fiorella ripone le sue grandi passioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.