Blakshop

Blakshop

Urban & Streetwear Online Store

Buongiorno ragazze,

oggi vi parlo di Blakshop.com, un negozio on line di abbigliamento street fashion, sneakers e accessori.

Avete presente quelle fantastiche calze super colorate e di ottima qualità del marchio HappySocks?

Bene, potete acquistarle su blakshop.com .

Tra i vari brand che potete trovare sul sito come: Altamont, Fakeme, HUF, Native, Stance, Komono, Obey, Waiting For The Sun, Derriere,  e molti altri, troverete anche il brand Herschel Supply

 Un brand di zaini, borse e accessori orientati al design ed elegantemente curati fin nei più piccoli dettagli.

Io ho ricevuto questa deliziosa pochette

La sto utilizzando per metterci i pennelli per il make up nuovi, ma essendo capiente e dotata di una tasca è comoda per metterci i vari trucchi, o gli accessori personali per un viaggio, la si può usare davvero in svariati modi, poi ha una stampa fantastica, io amo i fiori e tutto ciò che da di tropicale, quindi potete capire bene quanto ami questa pochette, il tessuto infine, ma non per importanza è di qualità eccellente.

Anche questa pochette potete acquistarla su potete acquistarle su blakshop.com .

Sono felice di aver avuto la possibilità di collaborare con blakshop.com

perchè ho avuto modo di provare con mano la qualità dei prodotti che ho ricevuto e la serietà di questo negozio on line: affidabile, preciso e puntuale. Vi invito a visitare il sito blakshop.com per scoprire tutti i marchi e fare i vostri acquisti con totale tranquillità.

Un bacio a tutte

Alla prossima

Fiorella

Pubblicato da i5sensidifiorella

I Cinque Sensi di Fiorella, nasce da un'idea di Fiorella Cardillo, giovane ragazza appassionata di make up e cosmetica. Laureanda in Scienze del Turismo, una passione per la scrittura, una curiosità innata e un occhio sempre attento alle ultime tendenze in fatto di make-up, cosmetica e moda. Amante dello shopping, fotografia, lettura e Review; un giorno infatti, ha deciso di racchiudere le sue principali passioni in un blog. Nasce così nel 2013 I Cinque Sensi di Fiorella, una sorta di cassetto dove Fiorella ripone le sue grandi passioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.