Crema protettiva Absolute Sun – World of Beauty –

Crema protettiva Absolute Sun – World of Beauty –

Crema solare protettiva Absolute Sun con fattore di protezione 6

Buongiorno ragazze, finalmente “ferie” anche per me, voi siete più per la vacanza al mare o in montagna? In ogni caso, mare o montagna,  d’estate è sempre bene proteggere la pelle di viso e corpo con una crema protettiva adatta alle vostre necessità.

Io sto adoperando la crema protettiva Absolute Sun di World of Beauty, con fattore di protezione 6. Nel mio caso non necessito di protezione più alta perchè la pelle è già molto abbronzata (grazie ad un altro favoloso prodotto firmato world of beauty, ma ve ne parlerò nel prossimo post), di conseguenza posso osare con una protezione piuttosto bassa.

Crema protettiva Absolute Sun di World of Beauty

Crema protettiva per un’abbronzatura intensa, adatta ad una pelle già abbronzata e di fototipo scuro. Con immediata azione antiossidante, la crema, grazie all’estratto di Thè Verde e linfa d’Aloe Vera, mantiene la pelle giovane e fresca, idratandola e rimineralizzandola durante l’esposizione. Antimicrobica, ricostituisce inoltre un film idrolipidico della pelle, aiutandola nelle difese naturali e minimizzando le macchie solari. Grazie ai principi attivi dell’estratto di Lillà decongestiona gli arrossamenti della pelle e con il burro di Karité la nutre in profondità. Ideale per proteggersi dal sole, per prevenire i danni da esposizione, idratarsi e donare alla pelle un aspetto più vitale e sano. Per essere certa di avere una pelle perfettamente protetta il trattamento va applicato ogni mezz’ora circa durante l’esposizione solare, dopo bagni prolungati o sport. Meglio applicare alcuni minuti prima di esporsi al sole per avere una pelle preparata fin dai primi raggi.

Cosa penso della crema protettiva Absolute Sun di Wordl of Beauty

Trovo questa crema protettiva fantastica e fondamentale nella mia borsa mare, perchè ha una consistenza molto cremosa, basta poco prodotto per stenderla su tutto il corpo, il profumo è favoloso, persistente e inebriante, ma soprattutto si assorbe rapidamente e non unge.

Se avete una carnagione particolarmente chiara vi consiglio di utilizzare una crema con protezione più alta, World of Beauty offre un vasto assortimento quindi potete scegliere quella più adatta a voi.

Se invece avete una carnagione scura, già abbronzata o comunque un tipo di pelle che non necessita di una protezione particolarmente alta, una crema con fattore di protezione 6 come la mia credo che sia indispensabile soprattutto per le ore più calde (durante il quale è sempre sconsigliato esporvi) ma se proprio non volete rinunciare al sole più cado ricordate di applicare la crema protettiva nelle zone più sensibili.

Consiglio

Io per esempio la adopero in questo modo: applico prima la crema protettiva su tutto il corpo, dopo averla fatta assorbire applico il mio olio solare preferito World Of Beauty per stimolare la produzione di melanina e  accelerare l’abbronzatura, avendo però la pelle protetta. E’ una chicca che vi consiglio di provare .

Un regalo per voi

Vi ricordo che per voi un Voucher di 20€ di sconto su una spesa minima di 70€ , per  prodotto o trattamento estetico, presso un qualsiasi punto licenziatario World of Beauty, il mio codice sconto per usufruire del Voucher è  FIORELLACARDILLOWB2018

Per qualsiasi chiarimento e informazione sull’utilizzo del Voucher non esitate a scrivermi dove più preferite: nei commenti, su facebook, tramite mail o ancora meglio su Instagram mi trovare come fiorellacardillo 

Alla prossima

Fiiorella

Pubblicato da i5sensidifiorella

I Cinque Sensi di Fiorella, nasce da un'idea di Fiorella Cardillo, giovane ragazza appassionata di make up e cosmetica. Laureanda in Scienze del Turismo, una passione per la scrittura, una curiosità innata e un occhio sempre attento alle ultime tendenze in fatto di make-up, cosmetica e moda. Amante dello shopping, fotografia, lettura e Review; un giorno infatti, ha deciso di racchiudere le sue principali passioni in un blog. Nasce così nel 2013 I Cinque Sensi di Fiorella, una sorta di cassetto dove Fiorella ripone le sue grandi passioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.