Finestra specchio – Manomano.it

Finestra specchio – Manomano.it

Un giardino piccolo sarà specialmente adatto per questa finestra specchio, perchè aggiunge profondità e crea l’illusione di un giardino più grande.

Buongiorno ragazze,

siete rientrate dalle vacanze? cosa avete fatto di bello?

Io sono rientrata ieri, ho trascorso tutta la giornata a sistemare casa e mettere tutto in ordine, da oggi si torna alla normalità.

Chi mi segue su Instagram sa già che in questo periodo di ferie, ho voluto staccare completamente la spina da tutto e anche dai social. E devo dire di aver fatto proprio bene, mi sono completamente rilassata e svagata, ogni tanto fa proprio bene staccare. Ma come vi dicevo, le ferie sono finite e da oggi torno a stressarvi con i miei post, a raccontarvi delle mie giornate e farvi vedere nuove foto, nuove aziende e nuovi prodotti.

Sapete che mi piace tantissimo dedicarmi alla casa e all’arredo, cerco sempre qualcosa di particolare per arredare casa con stile e gusto. E su Manomano.it ho trovato un accessorio per arredare il giardino che cercavo da tantissimo tempo: la finestra specchio.

Ora ditemi che non sembra una vera e propria finestra?! Se non ve lo avessi detto subito, sono sicura che avreste faticato a crederci.

La mia finestra specchio è semplicemente fantastica, oltre ad arredare il giardino dona un senso di spazio e di profondità, non trovate ? Per renderla ancora più reale, ho intenzione di appendere sotto una fioriera con dei fiori colorati (ovviamente veri) e a Natale di illuminarla con un tralcio, ovviamente vi posterò le foto.

La qualità è molto buona, si installa facilmente (ovviamente me la sono fatta montare da mio marito, perché ha dovuto forare il muro, ma se avete già il foro con il tassello basta semplicemente appenderla). È molto resistente e stabile, nonostante sia uno specchio (quindi molto delicata), è arrivata a casa intatta, perfettamente imballata, la consegna velocissima e puntuale.

La finestra specchio è perfetta sia per esterno da tenere tutto l’anno, può essere usata per mettere in evidenza un angolo del giardino o usandola per illuminare un angolo scuro. Un giardino piccolo sarà specialmente adatto per questo specchio, perchè aggiunge profondità e crea l’illusione di un giardino più grande. Il mio giardino è abbastanza grande, ma questa finestra specchio impreziosisce, illumina e dona profondità a quell’angolo un po’ nascosto, inoltre la finestra specchio è perfetta anche da interno.

Su Manomano.it oltre alla finestra specchio che io amo, ci sono tantissime cose per arredare casa e per il fai da te, penso proprio che farò altri acquisti.

Voi conoscevate quest’azienda? Ditemelo nei commenti.

Buon rientro a chi è ancora in ferie e a prestissimo per chi è già rientrato.

Fiorella

 

Pubblicato da i5sensidifiorella

I Cinque Sensi di Fiorella, nasce da un'idea di Fiorella Cardillo, giovane ragazza appassionata di make up e cosmetica. Laureanda in Scienze del Turismo, una passione per la scrittura, una curiosità innata e un occhio sempre attento alle ultime tendenze in fatto di make-up, cosmetica e moda. Amante dello shopping, fotografia, lettura e Review; un giorno infatti, ha deciso di racchiudere le sue principali passioni in un blog. Nasce così nel 2013 I Cinque Sensi di Fiorella, una sorta di cassetto dove Fiorella ripone le sue grandi passioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.