Gli utili Nastri Adesivi su Semprepronte.it

Imballiamo i nostri pacchi con Gli utili Nastri Adesivi su Semprepronte.it dove potrete trovare tutto per l’imballo.

Buongiorno carissimi amici lettori,

questa mattina voglio parlarvi di Semprepronte.it il mio e-commerce di riferimento per l’imballaggio di massima serietà, qualità e convenienzaun interessate store on line che si rivolge ad aziende e privati, dove potrete trovare tutto per l’imballo.

Come sappiamo la procedura dell’imballaggio è un’operazione molto importante che necessita di un buon packaging per far si che i nostri prodotti  arrivino completamente integri a destinazione, così come è molto importante anche per le aziende far si che la merce arrivi intatta ai propri clienti e non subisca danni durante il trasporto. Per un imballaggio efficiente occorre sigillare i pacchi con nastri adesivi resistenti all’umidità e agli sbalzi di temperatura, questo ci permetterà di non trovarci in situazioni spiacevoli e scomode durante il trasporto o nei momenti meno opportuni.

NastriAdesivi

 

Sapevate che i nastri adesivi non sono tutti uguali? Ebbene si, ne esistono di diversi tipi, ogni nastro ha una sua funzione specifica che permette di fissare, proteggere, rinforzare, riparare o semplicemente  sigillare in maniera corretta ogni scatola, io ad esempio ho effettuato tanti traslochi vivendo fuori paese per via dell’università, e per sigillare le scatole utilizzavo i primo schotch che mi capitava,ed il risultato è stato che durante il trasporto o mentre scaricavo l’auto lo schotch non reggeva al peso e agli spostamenti. Ma per fortuna esistono nastri adesivi specifici,  andiamo allora a scoprire insieme le quattro tipologie che Semprepronte.it ci offre:

– Tendinastro:è un comodo strumento per nastro adesivo, questo dispenser è  pratico e maneggevole. Composto da materiali resistenti e da una lama che taglia facilmente il nastro, ideale per velocizzare il procedimento di chiusura delle scatole.

 Nastro Americano Telato: nastro multiuso particolarmente indicato per le operazioni di isolamento di piccole perdite, per fissare tubi e per sostenere gli imballaggi più pesanti poichè aderisce perfettamente a tutti i tipi di superficie, è impermeabile e non lascia passare l’aria.

Nastro Biadesivo Bianco PotenteSchotch efficace sia per utilizzo artigianale e industriale che domestico, poichè aderisce benissimo sia su superifici lisce che ruvide, ottimo per attaccare e accoppiare diversi materiali ma anche per far aderire perfettamente foto, carta e cartoni.

Nastri Adesivi in Polipropilene Silenziosonastro adesivo di alta resistenza e adesività  per la chiusura e  imballaggi di cartone. Il collante in acrilico a base d’acqua trattato è privo di solventi nocivi e non si altera nel tempo. Determinato dal suo particolare collante questo nastro adesivo è silenzioso mentre lo si srotola.

Con Semprepronte.it hai soluzione ad ogni spedizione.

Sei una Blogger e vorresti avere anche tu la possibilità di parlare di Semprepronte.it sul tuo blog?

Clicca QUI  e dopo aver compilato il modulo, nella sezione ” SEGNALAZIONE BLOG ” inserisci questi dati:

CODICE AMICO: 831

Grazie!

Con questo  è tutto, spero sia stato interessante il mio articolo e vi saluto tutti, dandoci appuntamento al prossimo post.

Alla Prossima!

Fiorella

 

 

Pubblicato da i5sensidifiorella

I Cinque Sensi di Fiorella, nasce da un'idea di Fiorella Cardillo, giovane ragazza appassionata di make up e cosmetica. Laureanda in Scienze del Turismo, una passione per la scrittura, una curiosità innata e un occhio sempre attento alle ultime tendenze in fatto di make-up, cosmetica e moda. Amante dello shopping, fotografia, lettura e Review; un giorno infatti, ha deciso di racchiudere le sue principali passioni in un blog. Nasce così nel 2013 I Cinque Sensi di Fiorella, una sorta di cassetto dove Fiorella ripone le sue grandi passioni.

Una risposta a “Gli utili Nastri Adesivi su Semprepronte.it”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.