HyperVolume mascara

HyperVolume mascara

Innamoratevi dei vostri occhi.

In arrivo da TNS Cosmetics una nuova, fantastica novità dedicata esclusivamente ai vostri occhi: HyperVolume mascara.

mascara packshot

HyperVolume è il nuovo mascara TNS che allunga e dona volume alle ciglia intensificando lo sguardo. Offre una definizione perfetta sin dalla sua prima applicazione. Le ciglia si moltiplicano e si infoltiscono, avvolte dal nero profondo della Polvere di Diamante, amplificando lo sguardo e arricchendolo di sensualità.

HyperVolume permette di creare il look che preferisci: basta un solo tocco per pettinare e allungare le ciglia, ottenendo così un mood più naturale. Grazie invece all’applicatore volume e alla sua formula arricchita di Polvere di Diamante Nero, HyperVolume dona anche una straordinaria intensità allo sguardo rivestendolo di intensi accenti black.

HyperVolume è inoltre efficace su ogni tipo di ciglia, anche su quelle meno naturalmente curve e lunghe. In soli due passaggi modella, allunga e scolpisce, facendo dello sguardo un esclusivo e straordinario accessorio di bellezza.

L’innovativo packaging permette di modellare e intensificare le ciglia con solo due semplicissime azioni: prima allunga e definisce, separando le ciglia e stendendole, per un look definito ed elegante; basterà poi ripassare lo scovolino all’interno dell’applicatore e, con l’azione Effetto Iper Volume, si farà in modo che la quantità di prodotto arricchisca ancora di più le ciglia, donando un incredibile volume.

 

Polvere di diamante nero 

Il nero assoluto di HyperVolume è creato anche dall’azione di un componente speciale, la Polvere di Diamante Nero. Solo da pochissimo tempo entrata a far parte delle più selezionate produzioni cosmetiche, la Polvere di Diamante arricchisce e intensifica l’efficacia del prodotto, garantendo una maggiore tenuta e agendo sulla pigmentazione, più intensa e profonda.
Il package e l’azione 2 in 1

HyperVolume ha uno speciale scovolino per prelevare la giusta quantità di prodotto a ogni utilizzo. L’innovativo package infatti, permette di modellare e intensificare le ciglia con solo due semplicissime azioni: prima allunga e definisce (Step 1), separando le ciglia e allungandole, per un look meno costruito e più naturale e, allo stesso tempo, definito ed elegante; basta poi ripassare lo scovolino all’interno dell’applicatore e, con l’azione Effetto Iper Volume (Step 2) fare in modo che la quantità di prodotto arricchisca ancora di più le ciglia, donando un incredibile volume.

Cattura

 Ragazze non so a voi, ma a me incuriosisce tantissimo il mascara HyperVolume, sono sempre alla ricerca di un mascara extrablack che renda le mie ciglia incurvate e piene. Voi cosa ne pensate?
HyperVolume Mascara è l’ultima creazione di TNS Cosmetics, brand italiano dell’azienda Tecniwork S.p.A., leader da oltre 30 anni nel settore professionale di prodotti per make-up, manicure e pedicure. TNS offre una grandissima varietà di colori e sfumature di smalti, a cui affianca una produzione esclusiva di makeup e accessori per la cosmesi della pelle, in capsule collection ed edizioni limitate.

Pubblicato da i5sensidifiorella

I Cinque Sensi di Fiorella, nasce da un'idea di Fiorella Cardillo, giovane ragazza appassionata di make up e cosmetica. Laureanda in Scienze del Turismo, una passione per la scrittura, una curiosità innata e un occhio sempre attento alle ultime tendenze in fatto di make-up, cosmetica e moda. Amante dello shopping, fotografia, lettura e Review; un giorno infatti, ha deciso di racchiudere le sue principali passioni in un blog. Nasce così nel 2013 I Cinque Sensi di Fiorella, una sorta di cassetto dove Fiorella ripone le sue grandi passioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.