La mia Estate con Framesi – Review

Buongiorno bellezze,

La mia Estate con Framesi – Review, ebbene si…prima delle “ferie” vi avevo annunciato che avrei portato con me diversi prodotti da testare, ed eccomi qui questa mattina a parlarvi con immenso piacere di Framesi, vi ho già parlato di questa nota azienda, ma potete dare sempre un’occhiata al mio articolo cliccando  QUI.

Per proteggere i capelli da sole, sabbia e vento non poteva mancare nella mia borsa del mare il Sun Protective Oil, e quando tornavo dal mare altri alleati Framesi hanno contribuito a non far rovinare i miei capelli, vi sto parlando dell’ After Sun Shampoo, e del COLOR LOVER – PRIMER, e per  completare lo styling  mi sono servita della FRAMESI I.DENTITY Flash.Wax.

Per quanto riguarda il Sun Protective Oil, devo dire che è diventato indispensabile per me. Quest’olio idrata in profondità i capelli e crea una sorta di filtro protettivo dal sole, vento e salsedine, e in più ha un profumo irresistibile. E’ resistente all’acqua per cui anche bagnando i capelli la sua protezione non va via, l’ho usato tutte le volte che sono andata al mare e mi sono trovata davvero molto molto bene, anche perchè i capelli sono davvero protetti e non si rovinano tant’è che questa volta a differenza degli altri anni potrò evitare di spuntare i capelli poichè non si sono rovinati, non sono opachi e sfibrati come gli altri anni… quindi stra-consiglio  Sun Protective Oil.

SAM_8682

IMG_0754

Passiamo all’ After Sun Shampoo, anche questo prodotto non mi ha delusa, anzi mi è piaciuto molto. Lava via facilmente Sun Protective Oil e residui di sabbia, idrata e ammorbidisce i capelli lasciando un piacevole profumo di fiori e frutti tropicali.

SAM_8684

Prima di asciugare i capelli ho applicato sui capelli umidi  COLOR LOVER – PRIMER per preparare i capelli e proteggerli dal calore di phon, per idratarli  e donare luminosità a tutta la chioma. Ho completato lo styling con FRAMESI I.DENTITY Flash.Wax. una cera trasparente che ha fissato e definito i miei ricci.

Dopo l’uso costante di questi prodotti posso dire che il risultato ottenuto rispecchia le caratteristiche descritte, i miei capelli sono visibilmente più sani, luminosi e morbidi, sono davvero soddisfatta ed entusiasta di questi prodotti, quindi il mio voto è assolutamente 10, ebbene si è la prima volta che dò un 10/10 ma sono troppo soddisfatta!!!

524309_10201067311797345_1356254815_n

1003505_10201071483381632_1583068890_n

Vi invito a visitare il sito ufficiale Framesi per scoprire la vastissima gamma di prodotti per ogni esigenza e tipo di capello, basta cliccare QUI.

Con questo è tutto, ringrazio Framesi per la gentilezza e disponibilità, e saluto tutto voi, ciaoooo!!!

Fiorella

 

Pubblicato da i5sensidifiorella

I Cinque Sensi di Fiorella, nasce da un'idea di Fiorella Cardillo, giovane ragazza appassionata di make up e cosmetica. Laureanda in Scienze del Turismo, una passione per la scrittura, una curiosità innata e un occhio sempre attento alle ultime tendenze in fatto di make-up, cosmetica e moda. Amante dello shopping, fotografia, lettura e Review; un giorno infatti, ha deciso di racchiudere le sue principali passioni in un blog. Nasce così nel 2013 I Cinque Sensi di Fiorella, una sorta di cassetto dove Fiorella ripone le sue grandi passioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.