Le creazioni di Fantasygio

Le creazioni di Fantasygio

Buongiorno ragazze,

vi presto Giovanna o meglio “Fantasygio“, una ragazza che crea bracciali, collane, orecchini fatti a mano con materiale rigorosamente tutto made in Italy. Le sue creazioni sono pezzi unici poichè fatti artigianalmente, ma non temente, Giovanna realizza prodotti anche su richiesta, per cui se nella sua pagina Facebook vedete cosine interessanti lei ve le ricrea senza alcun problema.

Ora voglio mostrarvi i due bijoux che gentilmente mi ha inviato 🙂

Questo modello si usa tantissimo in questo periodo 🙂

Come potete vedere la collana è realizzata con una rete resistente impreziosita da cristalli luccicosi sulle tonalità del marrone, l’intreccio fatto al centro dona quel tocco particolare che la rende unica.

IMG_5978

IMG_5977il bracciale è senza dubbio il mio preferito e infatti chi mi segue sulla mia pagina Facebook e sul mio profilo Instagram avrà senz’altro notato che lo uso spessissimo… 🙂

è bellissimo e super luminoso, inoltre riflette le luci dei locali e luccica tantissimo..proprio come piace a me.

Questo bracciale come anche la collana sono disponibili in diversi colori e si possono personalizzare come più si preferisce, ad esempio il bracciale si può personalizzare scegliendo il colore degli strassini, alternando strassini di vari colori, aggiungendo borchiette..insomma facendolo realizzare proprio come piace a voi..così da poter avere un bracciale unico che solo voi avete 🙂

Come sapete io apprezzo particolarmente chi crea da se, artigianalmente qualcosa..apprezzo tantissimo il loro lavoro e la loro passione che c’è dietro alla creazione di ogni singolo prodotto..che sia un bracciale, un porta chiavi, un accessorio per la casa, una crema ecc ecc dietro a quel bracciale c’è del lavoro, del tempo impiegato per realizzarlo e quindi se non vi siete mai soffermati a dare un’occhiata a chi realizza con le proprie mani un prodotto, mi sento di invitarvi a dare il giusto peso e il giusto apprezzamento che meritano, e aggiungo che in questo modo non solo acquisterete prodotti di qualità, ma sicuramente sarà un’occasione per conoscere bellissime persone e scambiare qualche chiacchiera piacevole al di la dell’acquisto…cosa che non è possibile fare se si acquista lo stesso o simile oggetto in uno di questi taaaantissimi negozi che spuntano come funghi e puzzano da morire, pagandolo 2 soldi (e tanto ne vale)e non sapendo quante mani hanno toccato l’oggetto che stiamo acquistando.

Scusate ragazze se mi sono dilungata tanto ma ho davvero a cuore questo argomento 🙂

Spero che gli accessori che vi ho mostrato vi piacciano e spero facciate un salto sulla paginetta di Giovanna!!

A Presto

Fiorella

Pubblicato da i5sensidifiorella

I Cinque Sensi di Fiorella, nasce da un'idea di Fiorella Cardillo, giovane ragazza appassionata di make up e cosmetica. Laureanda in Scienze del Turismo, una passione per la scrittura, una curiosità innata e un occhio sempre attento alle ultime tendenze in fatto di make-up, cosmetica e moda. Amante dello shopping, fotografia, lettura e Review; un giorno infatti, ha deciso di racchiudere le sue principali passioni in un blog. Nasce così nel 2013 I Cinque Sensi di Fiorella, una sorta di cassetto dove Fiorella ripone le sue grandi passioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.