Leggings push up e bande elastiche

Leggings push up e bande elastiche

Leggings push:  leggins taglie forti e moda curvy, alte o con curve pericolose, e bande elastiche ideali per svolgere allenamenti mirati.

Buongiorno ragazze, la bella stagione è ormai alle porte ed io non voglio farmi trovare impreparata.

Vista la situazione che tutti stiamo vivendo, io ho pensato di allenarmi a casa, ma questo non significa trascurare i dettagli e l’abbigliamento.

Per questo nel mio store di fiducia ho selezionato due articoli per me molto importanti: il leggings sportivo ideale per ragazze formose e le bande elastiche ideali per eseguire diversi allenamenti sia per la parte bassa del corpo sia per la parte alta. Andiamoli e scoprire insieme.

Leggings push up Canoan

Leggings push up rosso Canoan realizzato in supplex maxi: un supplex modellante, contenitivo che solleva i glutei e appiattisce il ventre nascondendo ogn inestetismo presente. Il Leggings push up e’ antibatterico e anti odore; non stinge e non si deforma nel tempo. Altamente  traspirante questo pantacollant rosso push up e’ perfetto nella vestibilità e nel comfort.

Leggings push up rosso linea curvy  Canoan in tessuto tecnico supplex ad alta compressione non trasparente e capace di nascondere ogni inestetismo ed adiposità; il pantacollant a vita alta modella e snellisce visibilmente il fisico valorizzandolo in ogni sua parte, glutei alzati, ventre piatto e gambe snelle lo rendono un capo perfetto per lo sport ed il tempo libero. Il Leggings curvy dona agli arti inferiori senso di benessere per tutta la giornata in quanto stimola ed agevola il defaticamento ed il recupero muscolare rendendo la pelle visibilmente più bella e liscia, inoltre aiuta a contrastare la formazione di cellulite e ritenzione idrica grazie alla stimolazione della circolazione sanguigna. Un pantacollant creato anche per le donne con forme piu armoniose che vogliono essere alla moda senza rinunciare ai benefici di un tessuto tecnico ricercatissimo. La donna curvy qui trova di che vestire alla moda con la massima qualita’. Donne formose, taglie forti trovano appunto anche abbigliamento sportivo taglie forti.

Il pantacollant sportivo compressivo mantiene nel tempo tutte le sue caratteristiche: antimuffa, antibatterico ed antifungino lascia traspirare al massimo la pelle agevolando la termoregolazione corporea e contrasta la formazione di odori e macchie dovuti alla sudorazione. La presenza del fattore di protezione UV+50 lo protegge dai raggi solari in modo che non sbiadisca e che perda aderenza ed elasticità.

SET DI 5 MINI BANDE ELASTICHE GRADUATE AD ANELLO FANTALEGGINS

Nuovissimo set di elastici fitness che comprende 5 differenti elastici ad anello in 5 resistenze diverse.

Elastici per l’allenamento creati in latex morbido e pratico, molto resistente. Bande elastiche perfette per allenare glutei, gambe, braccia e spalle; ottimo set di elastici per l’allenamento a casa. Sono anelli particolarmente piccoli di dimensioni, e questo consente di eseguire gli esercizi senza mai avere un punto morto di non lavoro. Gli esercizi sono diversi dai comuni che si conoscono ma risultano molto impegnativi.

Home gym è la parola d’ordine con la quale tenersi sempre in forma.

Cosa ne penso

Il leggings push up rosso linea curvy  Canoan, lo trovo molto comodo, il tessuto è davvero molto morbido ed elastico, ragion per cui avrei dovuto prendere la taglia che porto abitualmente (M), invece ho preso una L e lo trovo un pochino grande, ma ciò nonostante (errore mio nello scegliere la taglia) mi piace molto la vestibilità, non stringe, non segna i fianchi, è come una seconda pelle , sembra di non indossarlo. Inoltre, non è trasparente in nessun punto , e per me è fondamentale questa caratteristica sia perchè così posso utilizzarlo anche quando vado a correre, ma sopratutto perchè riesco a svolgere tutti gli esercizi di allenamento in tranquillità, e quando le palestre torneranno ad essere aperte non avrò timore di trasparenze inopportune durante l’esecuzione degli allenamenti.

Con questo leggings, oltre ad allenarmi con tranquillità mi vedo bella e fashion allo stesso tempo.

Assolutamente promosso.

Le bande elastiche le sto utilizzando moltissimo, sia quando eseguo esercizi con i  pesi così da svolgere due esercizi contemporaneamente , sia quando eseguo l’allenamento cardio a corpo libero.

Lavoro soprattutto la parte bassa del corpo, quindi gambe e glutei, ma le trovo perfette anche per allenare le braccia (che tra l’altro sono il mio punto debole).

Sono molto resistenti e graduate per cui adatte a tutti, da chi è meno allenato a chi è più in forma, io per esempio in base agli esercizi che vado a svolgere, scelgo la banda. Dove sono più allenata utilizzo la banda nera, dove ho più difficoltà scelgo la rossa, la gialla o la blu.

Trovo siano  degli strumenti di allenamento che a casa non debbano mai mancare, quindi posso dire di essere soddisfatta.

Buon allenamento a tutti

Alla prossima

Fiorella

 

 

 

 

 

Pubblicato da i5sensidifiorella

I Cinque Sensi di Fiorella, nasce da un'idea di Fiorella Cardillo, giovane ragazza appassionata di make up e cosmetica. Laureanda in Scienze del Turismo, una passione per la scrittura, una curiosità innata e un occhio sempre attento alle ultime tendenze in fatto di make-up, cosmetica e moda. Amante dello shopping, fotografia, lettura e Review; un giorno infatti, ha deciso di racchiudere le sue principali passioni in un blog. Nasce così nel 2013 I Cinque Sensi di Fiorella, una sorta di cassetto dove Fiorella ripone le sue grandi passioni.

Una risposta a “Leggings push up e bande elastiche”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.