Millefiori Milano

Millefiori Milano

– Profumatori e profumi d’ambiente Millefiori –

Profumatori e profumi Millefiori:

un’essenza particolare, un accessorio di stile, un ambiente dedicato. Questa è l’esperienza Millefiori. Tante idee, fragranze e forme per suggestive proposte di profumatori ed essenze che permettono di decorare e profumare il tuo mondo rispondendo alle ispirazioni di ogni tuo spazio e del tuo modo di essere. Diffondi nell’aria la tua personalità.

 Ciao Ragazze, come sapete io ho un debole per le luci soffuse, le lampade di sale, candele profumate e i profumatori d’ambiente, tutto ciò che riguarda il relax a casa… e oggi voglio parlarvi proprio di questo…: della mia profumatissima collaborazione con Millefiori Milano 🙂

logo-millefiori-milano

Millefiori è una realtà tutta italiana che affianca alla sua esclusiva selezione di fragranze, originali soluzioni ed una vasta gamma di profumatori per diffonderle nell’ambiente.

Profumare l’ambiente decorando con stile.

Questa è la filosofia di Millefiori.

Tante idee, fragranze e forme per suggestive proposte che permettono di profumare il tuo mondo rispondendo alle ispirazioni di ogni tuo spazio e del tuo modo di essere.

Un’essenza particolare, un accessorio di stile, un ambiente dedicato. Questa è in sintesi l’esperienza Millefiori: un insieme di essenze, profumi e profumatori d’ambiente che creano atmosfera e rendono ancora più riconoscibile nell’aria, la personalità di chi li ha scelti.

 Visitando il sito Millefiori ci si immerge in un meraviglioso mondo profumato fatto di colori, forme ed eleganza…

Emozionare, evocare, esprimere, riconoscere, identificarsi, ispirare…

Tutti questi termini possono essere legati ad una sensazione profumata. Il profumo ha da sempre una forte carica emozionale e il potere di farci tradurre le note profumate in un insieme di percezioni che ci rappresentano e rappresentano il nostro mondo. È per questo che il profumo del nostro ambiente, così come il profumo che indossiamo, parlano di noi e diventano espressione del nostro modo di essere.

Ogni profumo racconta una storia che può prendere vita negli spazi in cui viviamo a seconda di quello che vogliamo trasmettere e da quale storia vogliamo farci accompagnare.

Attraverso un simpaticissimo Test, (che potete fare QUI ) ho scoperto qual’è la fragranza che più mi rappresenta nell’ambiente di casa… il risultato è stato che la mia personalità si rispecchia nell’area olfattiva Agrumata Fresca  e in effetti mi ci rispecchio in gran parte anche io, tra le varie fragranza disponibili in quest’area ho scelto

Pompelmo

pompelmo

millefiori

e Millefiori Milano mi ha omaggiato di una profumatissima Box contenente non solo un Profumo Spray per ambiente al Pompelmo, ma anche un Diffusore a Bastoncino ed una deliziosa ed elegante Candela Profumata.

Scopriamoli insieme 🙂

Diffusore a bastoncino

Una soluzione che si integra con stile e discrezione in ogni ambiente regalando una profumazione delicata e duratura. La fragranza viene profusa attraverso i bastoncini che, immersi nel liquido, la assorbono e la rilasciano verso l’alto in modo costante.

La qualità e quantità della fragranza sono gli elementi fondamentali. Millefiori impiega per i suoi prodotti solo fragranze accuratamente selezionate e in quantità studiate per ottimizzarne l’intensità.

IMG_6457

 

La fragranza è: Legni e Fiori d’arancio nell’area olfattiva Agrumata Fresca

legni e fiori

Una fragranza delicata ma duratura è perfetta in una camera  dove si trascorre molto tempo come il soggiorno ad esempio, profuma in modo piacevole l’ambiente, il design essenziale ma elegante del diffusore si adatta benissimo ad ogni ambiente, tramite i bastoncini che si impregnano di profumo, la fragranza si dissolve nell’ambiente gradualmente, rilasciando lentamente e costantemente una piacevole fragranza. (di tanto in tanto i bastoncini vanno girati, così da diffondere più profumo) 😉

E’ importante scegliere il profumatore in base all’ampiezza del locale in cui volete diffondere la vostra fragranza.

I diffusori sono disponibili in 3 formati:

  • 500ml (durata 5/7 mesi)
  • 250-350 ml (durata 3/4 mesi)
  • 100 ml (durata 1,5/2 mesi)

IMG_6460

IMG_6467

Spray per ambiente (Pompelmo)

Una soluzione immediata per diffondere istantaneamente nell’ambiente, le note del vostro profumo preferito e personalizzare l’aria con un tocco della vostra personalità.

IMG_6451

Lo Spray  per ambiente è molto più immediato e la fragranza è più intensa, bastano pochi spruzzi (naturalmente in base all’ampiezza della camera) per profumare l’interno ambiente dove viene vaporizzato.

La fragranza al Pompelmo è favolosa, è stato amore a primo odore 😀

Io uso questo spray per profumare la camera.

Candela profumata

Una profumazione istantanea, per creare atmosfere di grande effetto, attraverso luce e materia. Le candele profumate Millefiori sono realizzate con cera di alta qualità, che si plasma e si consuma insieme alle avvolgenti fragranze.

La Candela Profumata che ho ricevuto fa parte della collezione Via Brera, e la sua fragranza è Sandalwood dell’area olfattiva legnosa speziata.

sandalwood

La fragranza è ottima, mi piace molto…

avverto distintamente la fragranza del bergamotto, del sandalo e le note legnose, questa candela trovo si possa inserire in ogni ambiente sia per il profumo che per il design, ma personalmente credo si adatti bene in una camera da letto o meglio in un bagno per rilassarci ancora di più quando ci immergiamo nella vasca da bagno in  una soffice schiuma, mentre la luce soffusa della candela ci avvolge e ci rilassa con il suo profumo.

IMG_6441

Bene ragazze con questo è tutto 🙂

Vi auguro un profumatissimo Week end e ringrazio Millefiori per questa opportunità.

Alla Prossima

Fiorella

Pubblicato da i5sensidifiorella

I Cinque Sensi di Fiorella, nasce da un'idea di Fiorella Cardillo, giovane ragazza appassionata di make up e cosmetica. Laureanda in Scienze del Turismo, una passione per la scrittura, una curiosità innata e un occhio sempre attento alle ultime tendenze in fatto di make-up, cosmetica e moda. Amante dello shopping, fotografia, lettura e Review; un giorno infatti, ha deciso di racchiudere le sue principali passioni in un blog. Nasce così nel 2013 I Cinque Sensi di Fiorella, una sorta di cassetto dove Fiorella ripone le sue grandi passioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.