Morphosis Color Protect DD Cream

Morphosis Color Protect DD Cream – By Framesi –

Buongiorno ragazze, oggi voglio parlarvi di un argomento di interesse comune alle donne, ovvero il colore cosmetico per i capelli.
Il colore cosmetico è bello quando è lucido, intenso, profondo. Tutte le donne lo vorrebbero ogni giorno come appena uscito dalle mani del parrucchiere. Per mantenerlo così, il colore va protetto. La luce del sole, il calore del phon e della piastra, la disidratazione che ne deriva e lo smog sono dannosi non solo per la struttura del capello, ma anche per il loro colore che tende a spegnersi e a sbiadire precocemente. Nasce l’esigenza di utilizzare prodotti specifici, delicati con le molecole coloranti e forti contro le aggressioni esterne.

Trattare in modo specifico il capello colorato mantenere la lucentezza e la morbidezza, prolungare la durata del colore proteggendolo da luce e calore è l’obiettivo di tutte le donne.

La Soluzione

Crema concentrata che dona al capello sofficità, idratazione, pettinabilità e riparo dal calore di phon e piastra. Il suo effetto setificante elimina le imperfezioni dello stelo e aumenta l’indice di rifrazione della luce, valorizzando l’intensità del colore. Vero trattamento di bellezza, svolge un’azione anti frizz, anti doppie punte e contiene un filtro UV a protezione del colore.

Principi Attivi di

estratto di Corallina officinalis: per proteggere , inulina: per reintegrare l’idratazione, polimeri di ultima generazione: corporizzanti e rinforzanti e  filtro polimerico UV ad ampio spettro.

MODO D’USO
1. Sui capelli umidi, per ottimizzare lo styling. Distribuire in modo uniforme su tutte le lunghezze e massaggiare fino al completo assorbimento. Senza risciacquare, applicare i prodotti di styling desiderati e asciugare.
2. Sui capelli asciutti, per dare brillantezza, eliminare l’effetto crespo e l’elettrostaticità. Massaggiare sulle zone interessate ed eventualmente ripassare con phon o piastra.

Bene ragazze con questo è tutto, spero sia stato utile questo post 🙂

tenete d’occhio il mio blog perchè nei prossimi giorni ci saranno nuove review !

Stay Tuned 😉

Fiorella

Pubblicato da i5sensidifiorella

I Cinque Sensi di Fiorella, nasce da un'idea di Fiorella Cardillo, giovane ragazza appassionata di make up e cosmetica. Laureanda in Scienze del Turismo, una passione per la scrittura, una curiosità innata e un occhio sempre attento alle ultime tendenze in fatto di make-up, cosmetica e moda. Amante dello shopping, fotografia, lettura e Review; un giorno infatti, ha deciso di racchiudere le sue principali passioni in un blog. Nasce così nel 2013 I Cinque Sensi di Fiorella, una sorta di cassetto dove Fiorella ripone le sue grandi passioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.