Neroli Scrub – World of Beauty –

Neroli Scrub – World of Beauty –

Scrub corpo esfoliante ed idratante World of Beauty

Buongiorno ragazze, prima che entriamo nel pieno del periodo natalizio, io mi rilasso con i miei alleati di bellezza firmati World of Beauty, si perché diciamocelo il periodo natalizio è tanto bello e magico quanto stressante: la corsa ai regali, i preparativi delle cene e pranzi, io per esempio proprio nel periodo natalizio ho meno tempo da dedicare a me, allora questo è il momento perfetto per coccolarmi.
Sto usando lo scrub corpo neroli, avendo la pelle secca, questo prodotto è un toccasana.
Neroli scrub si presenta come un emulsione abbastanza densa e non secca come un comune scrub.
Ricco di preziosi olii e zuccheri tropicali, questo scrub corpo leviga la pelle eliminando le cellule morte, idrata ed ammorbidisce la pelle.
Grazie alla sua fragranza pazzesca il trattamento diventa un momento di vero relax, lo scrub corpo infatti sprigiona un profumo tropicale frizzante: immaginate la temperatura medio/calda dell’acqua nella vostra vasca da bagno, una musica di sottofondo rilassante, il vapore che sale, mentre vi massaggiate lo scrub che sprigiona una fragranza inebriante; il tempo rallenta; vi siete già rilassate solo immaginandolo? Pensate usando questo prodotto.
Il vostro beauty Moment non sarà più un noioso e frettoloso attimo di routine, ma diventerà un vero e proprio momento di relax per rigenere la pelle e la mente, per staccare dalla routine frettolosa che affrontiamo ogni giorno.
Neroli scrub corpo l’ho usato in accoppiata a Neroli Vivave Elixir, ve ne parlerò nel prossimo articolo.

Buon relax
Fiorella

 

 

Pubblicato da i5sensidifiorella

I Cinque Sensi di Fiorella, nasce da un'idea di Fiorella Cardillo, giovane ragazza appassionata di make up e cosmetica. Laureanda in Scienze del Turismo, una passione per la scrittura, una curiosità innata e un occhio sempre attento alle ultime tendenze in fatto di make-up, cosmetica e moda. Amante dello shopping, fotografia, lettura e Review; un giorno infatti, ha deciso di racchiudere le sue principali passioni in un blog. Nasce così nel 2013 I Cinque Sensi di Fiorella, una sorta di cassetto dove Fiorella ripone le sue grandi passioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.