Neroli Vivace Elixir corpo – World of Beauty –

Neroli Vivace Elixir corpo – World of Beauty –

Elixir corpo nutriente ed elasticizzante.

Ragazze come promesso vi parlo dell’elixir corpo Neroli WB, il prodotto che ho usato in accoppiata a Neroli scrub corpo, insieme sono una combo pazzesca ma potete usare ogni prodotto anche singolarmente, la loro efficacia non diminuisce.

L’elixir corpo neroli lo sto usando dopo il mio bagno rilassante o dopo la doccia se sono di corsa,  lo uso principalmente sulle zone più secche del corpo come gambe e gomiti, ma anche sulle cosce e zona glutei visto che ha un’azione di prevenzione delle smagliature.

Bastano davvero poche gocce per idratare la pelle e renderla setosa ed elastica.

Visto il suo profumo che a mio avviso è molto rilassante, la sera applico una goccia di neroli elixir sul polpastrello e massaggio le tempie, questo mi rilassa molto e mi aiuta a dormire .

Vi consiglio di provare e ci tengo a sapere cosa ne pensate, per cui vi aspetto sul mio profilo Instagram

Alla prossima 

Fiorella 

 

Pubblicato da i5sensidifiorella

I Cinque Sensi di Fiorella, nasce da un'idea di Fiorella Cardillo, giovane ragazza appassionata di make up e cosmetica. Laureanda in Scienze del Turismo, una passione per la scrittura, una curiosità innata e un occhio sempre attento alle ultime tendenze in fatto di make-up, cosmetica e moda. Amante dello shopping, fotografia, lettura e Review; un giorno infatti, ha deciso di racchiudere le sue principali passioni in un blog. Nasce così nel 2013 I Cinque Sensi di Fiorella, una sorta di cassetto dove Fiorella ripone le sue grandi passioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.