Nuxellence Detox

Innovazione Notte 2015 Nuxellence Detox

Buon pomeriggio care amiche,

oggi voglio parlarvi di una novità in casa Nuxe, si tratta di :Nuxellence Detox.

Nuxellence, l’eccellenza AntiàEtà dai 10 brevetti, in grado di riparare il DNA mitocondriale alterato, quest’anno da il benvenuto al suo perfetto complemento notte.

Il mio consiglio migliore per avere una pelle bella? Dormire! Un sonno ristoratore è l’anti-età più naturale, ne sono convinta da sempre.

La scienza ha finito col dimostrarlo: le donne che hanno un sonno di cattiva qualità presentano segni di invecchiamento della pelle più marcati. Partendo da questa constatazione, il nostro laboratorio ha approfondito lo studio dei meccanismi notturni della pelle.

Aliza JABES , Fondatrice e Presidente del gruppo NUXE

Nuxellence Detox una temibile arma anti-età nata dalla tecnologia Nuxellence associata alla detossinazione cellulare notturna.

Detossinazione cellulare notturna:

favorendo un sistema naturale alla base del processo di detossinazione delle cellule, il rinnovamento cellulare risulta migliorato. Libera dalla tossine, la pelle produce un maggior numero di cellule cutanee.

Rivelatore Cellulare:

riparando il DNA Mitocondriale, alterato quotidianamente dalle aggressioni ambientali, l’Attività Cellulare risulta migliorata. Ricche di quell’energia di cui hanno bisogno, le cellule cutanee funzionano meglio.

La riprova delle Donne:

al risveglio la pelle è chiara, fresca e riposata, “come se aveste dormito 2 ore in più!”

Notte dopo Notte, rigenerata e detossinata, la pelle è come se fosse rivelata di giovinezza.

 Il Piacere per Eccellenza

Ideato per tutte le età, per tutti i tipi di pelle, Nuxellence Detox seduce istantaneamente la pelle con la sua texture sensuale e generosa, finemente  arricchita con olio di Cartamo per un comfort ideale notte dopo notte.

Il Profumo firma Nuxellence – fiori di lino, mughetto, eliotropio, mandarino e clementina – distilla il suo bouquet di note dolci e femminili perchè ogni utilizzo sia un’esperienza premium.

Nuxellence, oggi è un programma di eccellenza anti-età notte e giorno per rigenerare le cellule della pelle.

GammeNUXELLENCE

La Notte: Rivelare la Giovinezza e Detossinare 

Nuxellence Detox: Trattamento anti-età rivelatore di giovinezza e detossinante .

Leviga, rigenera, anti colorito spento .

NUXE Nuxellence Detox

 Il Giorno: Rivelare la giovinezza e illuminare.

Nuxellence Eclat: Trattamento anti- età rivelatore di giovinezza e luce.

Leviga, rimpolpa, illumina.

nuxe - nuxellence ieclat copia

Bene ragazze, con questo è tutto. Non ho provato questi prodotti ma non vi nascondo che mi incuriosiscono tantissimo..solo leggendo la descrizione della loro fragranza mi sembra già di sentire il profumo, prendersi cura della propria pelle giorno dopo giorno e notte dopo notte proprio come in una Spa è una sana abitudine che dovremmo prendere tutte, la nostra pelle ci ringrazierà 🙂

Alla Prossima!

Fiorella

Pubblicato da i5sensidifiorella

I Cinque Sensi di Fiorella, nasce da un'idea di Fiorella Cardillo, giovane ragazza appassionata di make up e cosmetica. Laureanda in Scienze del Turismo, una passione per la scrittura, una curiosità innata e un occhio sempre attento alle ultime tendenze in fatto di make-up, cosmetica e moda. Amante dello shopping, fotografia, lettura e Review; un giorno infatti, ha deciso di racchiudere le sue principali passioni in un blog. Nasce così nel 2013 I Cinque Sensi di Fiorella, una sorta di cassetto dove Fiorella ripone le sue grandi passioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.