Ocean Shower Gel – World of Beauty –

Ocean Shower Gel – World of Beauty –

Ocean Cellular Energy è un gel doccia ricco di di ingredienti naturali perfetto per corpo e capelli.

Dopo una giornata al mare ci sentiamo molto spesso, stanche, fiacche e assonnate, e allora quello che ci occorre è un’ondata energizzante e profumata che ci rilassa e rinvigorisce al tempo stesso.

Ciao ragazze, come anticipato nell’articolo precedente, oggi vi parlerò di Ocean Cellular Energy di World of Beauty.

Un fantastico gel doccia ricco di ingredienti naturali come la malachite: conosciuta per le sue straordinarie proprietà energizzanti e purificanti. Grazie a queste proprietà, il gel doccia Ocean cellular energy è perfetto anche come shampoo per purificare la cute. Ha una consistenza abbastanza liquida, quindi non occorre molto prodotto, io ad esempio:

  • quando sono sotto la doccia utilizzo davvero poco prodotto;
  • mentre quando faccio il bagno mi piace versarlo un po’ direttamente nell’acqua tiepida, dove ho precedentemente gettato all’interno un pugno di Spa lavander Salts.

Come vi dicevo, io vi consiglio di utilizzarlo in accoppiata a Spa Lavander Salts, insieme sono una combo pazzesca, la pelle risulta subito morbida, levigata, elastica, idratata e super profumosa, per questo ho riservato per voi un Voucher di 20€ di sconto su una spesa minima di 70€ , per  prodotto o trattamento estetico, presso un qualsiasi punto licenziatario World of Beauty, il mio codice sconto per usufruire del Voucher è  FIORELLACARDILLOWB2018

Per qualsiasi chiarimento e informazione sull’utilizzo del Voucher non esitate a scrivermi dove più preferite: nei commenti, su facebook, tramite mail o ancora meglio su Instagram mi trovare come fiorellacardillo

Alla prossima

Fiorella

 

 

 

Pubblicato da i5sensidifiorella

I Cinque Sensi di Fiorella, nasce da un'idea di Fiorella Cardillo, giovane ragazza appassionata di make up e cosmetica. Laureanda in Scienze del Turismo, una passione per la scrittura, una curiosità innata e un occhio sempre attento alle ultime tendenze in fatto di make-up, cosmetica e moda. Amante dello shopping, fotografia, lettura e Review; un giorno infatti, ha deciso di racchiudere le sue principali passioni in un blog. Nasce così nel 2013 I Cinque Sensi di Fiorella, una sorta di cassetto dove Fiorella ripone le sue grandi passioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.