O’Clue – organic wellness –

Buon pomeriggio amiche, oggi vi parlo dei cosmetici biologici per capelli O’Clue.

L’azienda mi ha fornito 3 coppie diverse di trattamenti per capelli, formati da shampoo e crema che in base al trattamento va applicata prima o dopo dello shampoo, potete trovarle QUI!

Ogni shampoo ha il formato da 60 ml, io ho provato subito il trattamento più indicato  per il mio tipo di capello, si tratta della linea Energy Volume Rinforzante , potete leggere le info su questa linea QUI.

SAM_8071

Questo trattamento è indicato per capelli fragili, sottili, sfibrati… il mio caso appunto!

Innanzitutto la prima cosa che ho notato è che a differenza degli altri prodotti per capelli commerciali non è “superprofumoso”, la sua fragranza è naturale con accenni di rosmarino, eucalipto, è un odore molto “balsamico”!

Per quanto riguarda il lavaggio questo shampoo non è aggressivo, anzi è molto delicato e non fa schiuma, la cosa che mi ha colpito è che durante la fase dello shampoo mentre si massaggia la cute, lo shampoo districa molto i capelli, tant’è che quando ho messo il balsamo mi ci è voluto davvero pochissimo per districarli completamente… di solito con gli altri prodotti ci metto tantissimo tempo per districarli perché i miei capelli sono sottili con  le punte secche, quindi mi si annodano facilmente, e faccio fatica a districarli, ma questo shampoo è stato una scoperta!!

Ho completato il trattamento con Treatment Energy Volume Thin Hair, una soluzione a base di fosfolipidi di soia e olii essenziali di cipresso, timo e rosmarino che ha reso i miei capelli morbidi durante la fase del phon.

Il mio voto a questi prodotti?? 9 senza alcun dubbio!

Pubblicato da i5sensidifiorella

I Cinque Sensi di Fiorella, nasce da un'idea di Fiorella Cardillo, giovane ragazza appassionata di make up e cosmetica. Laureanda in Scienze del Turismo, una passione per la scrittura, una curiosità innata e un occhio sempre attento alle ultime tendenze in fatto di make-up, cosmetica e moda. Amante dello shopping, fotografia, lettura e Review; un giorno infatti, ha deciso di racchiudere le sue principali passioni in un blog. Nasce così nel 2013 I Cinque Sensi di Fiorella, una sorta di cassetto dove Fiorella ripone le sue grandi passioni.

2 Risposte a “O’Clue – organic wellness –”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.