Olio Abbronzante – World of Beauty –

Olio Abbronzante – World of Beauty –

Olio solare supervitaminico

Ciao amiche oggi vi parlo dell’olio abbronzante firmato World of Beauty.

Come sapete è importante proteggere la pelle dai raggi solari e infatti per le prime esposizioni ho applicato la crema protettiva World of Beauty, (ma ve ne parlerò nel prossimo post). Ho la fortuna di vivere in una città di mare per cui già da aprile vado in spiaggia oppure mi abbronzo in giardino per cui la mia esposizione al sole è graduale e la mia pelle si abbronza facilmente e si scurisce subito, per questo posso applicare l’olio abbronzante sena il rischio di scottarmi.

Se avete la pelle più delicata e chiara della mia vi consiglio di applicare la crema protettiva, per cui leggete il prossimo articolo.

Ma torniamo a noi, l’olio abbronzante World of beauty va applicato sul corpo, dopo aver applicato il fattore protettivo:

  • prima: per intensificare l’abbronzatura
  • durante: per accelerare l’abbronzatura e idratare la pelle tutto il giorno
  • dopo le esposizioni solari: per idratare la pelle

Inoltre l’olio abbronzante World of Beauty è particolarmente amato dai surfisti per proteggere i capelli dal sole e nei migliori istituti di bellezza e parrucchieri dove viene applicato pre trattamento e lavaggio sulle lunghezze nei capelli destrutturati per ridargli vita e tono.

Cosa ne penso

L’olio abbronzante World of Beauty, rientra in quella categoria di prodotti che io chiamo “mai più senza”, è uno di quei prodotti che non possono mancare nella mia borsa del mare. Per il semplice fatto che:

  • si applica facilmente in maniera uniforme e di conseguenza anche l’abbronzatura risulta omogenea sul corpo.
  • non unge ragazze, per me è una manna dal cielo. provate ad immagine di aver applicato l’olio e fatto assorbire quindi potete utilizzare subito il vostro smartphone o fare le vostre cose senza avere le mani unte o sentirvi l’unto addosso, anzi vi dirò di più la pelle risulta morbidissima e ha un gradevole profumo.
  • infine ma non per importanza, è davvero efficace , dopo poche applicazioni la pelle diventa piacevolmente ambrata. (ovviamente vi parlo della mia pelle).

Regalo per voi

Per voi un Voucher di 20€ di sconto su una spesa minima di 70€ , per  prodotto o trattamento estetico, presso un qualsiasi punto licenziatario World of Beauty, il mio codice sconto per usufruire del Voucher è  FIORELLACARDILLOWB2018

Per qualsiasi chiarimento e informazione sull’utilizzo del Voucher non esitate a scrivermi dove più preferite: nei commenti o ancora meglio su Instagram mi trovate come fiorellacardillo .

Su instagram potete anche vedere il risultato ottenuto utilizzando questo olio abbronzante.

Un bacio

Fiorella

 

Pubblicato da i5sensidifiorella

I Cinque Sensi di Fiorella, nasce da un'idea di Fiorella Cardillo, giovane ragazza appassionata di make up e cosmetica. Laureanda in Scienze del Turismo, una passione per la scrittura, una curiosità innata e un occhio sempre attento alle ultime tendenze in fatto di make-up, cosmetica e moda. Amante dello shopping, fotografia, lettura e Review; un giorno infatti, ha deciso di racchiudere le sue principali passioni in un blog. Nasce così nel 2013 I Cinque Sensi di Fiorella, una sorta di cassetto dove Fiorella ripone le sue grandi passioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.