Olio da massaggio WB -Shantala active body oil –

Olio da massaggio WB -Shantala active body oil –

Shantala active body oil è un favoloso olio da massaggio indicato per tutti i tipi di pelle ma soprattutto per quelle affaticate e stanche.

 

Si tratta di un olio da massaggio a base di di Lavanda,Arnica ed Artiglio del Diavolo Mediterraneo, 100% naturale.

Shantala active body oil è uno di quei prodotti che in casa non possono mancare, visto che è adatto a tutta la famiglia. Questo olio da massaggio è particolarmente indicato per donare sollievo attraverso il massaggio a collo, schiena, nervo sciatico e gambe. E’ un ottimo rimedio quando si avverte particolarmente la stanchezza muscolare non solo dopo un allenamento sportivo ma anche dopo una giornata di lavoro particolarmente intesa, o dopo aver fatto delle faccende domestiche particolarmente stressanti.  Ecco quando avvertiamo la necessita di un massaggio rigenerante Shantala active body oil è il prodotto che fa per noi: olio da massaggio defaticante e drenante aiuterà i nostri muscoli e la nostra pelle.

Inoltre, usato in combo con Shantala body baume  si avrà una maggiore efficacia.

Shantala active body oil lo sto usando tantissimo, soprattutto per mio marito che fa un lavoro davvero molto intenso e spesso necessita di un bel massaggio rigenerante.

Un regalo per voi

Vi ricordo che per voi un Voucher di 20€ di sconto su una spesa minima di 70€ , per  prodotto o trattamento estetico, presso un qualsiasi punto licenziatario World of Beauty, il mio codice sconto per usufruire del Voucher è  FIORELLACARDILLOWB2018

Per qualsiasi chiarimento e informazione sull’utilizzo del Voucher non esitate a scrivermi dove più preferite: nei commenti, su facebook, tramite mail o ancora meglio su Instagram mi trovare come fiorellacardillo 

Alla prossima

Fiiorella

 

Pubblicato da i5sensidifiorella

I Cinque Sensi di Fiorella, nasce da un'idea di Fiorella Cardillo, giovane ragazza appassionata di make up e cosmetica. Laureanda in Scienze del Turismo, una passione per la scrittura, una curiosità innata e un occhio sempre attento alle ultime tendenze in fatto di make-up, cosmetica e moda. Amante dello shopping, fotografia, lettura e Review; un giorno infatti, ha deciso di racchiudere le sue principali passioni in un blog. Nasce così nel 2013 I Cinque Sensi di Fiorella, una sorta di cassetto dove Fiorella ripone le sue grandi passioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.