Ombrellone da giardino – BSVillage –

Ombrellone da giardino – BSVillage –

Ombrellone da giardino rotondo in alluminio con manovella

Ciao ragazze, avete presente quando state ore ed ore a giocare al famosissimo gioco The Sims, iniziate a costruire la casa dei vostri sogni, scegliete l’arredo, i colori, e diciamocelo la maggior parte del tempo è impiegato per costruire e arredare la casa piuttosto che giocare davvero.

Beh io sono una di queste persone. Ho trascorso ore costruendo la casa dei miei sogni, me la immaginavo ampia, luminosa, con un’arredamento moderno e un grande giardino  dove fare feste e  poter far correre eventualmente un cane; pieno di luci, piante e con un bell’arredamento.

Io nel mio piccolo sono riuscita a realizzare il mio sogno (certamente in piccolo e non in grande come nel gioco, ma sono felice così) e devo dire che le ore trascorse a giocare a The Sims sono servite tutte.

Quando il sogno diventa realtà

La mia casa è ovviamente moderna, spaziosa, con un bel giardino e naturalmente ho adottato una cagnolina che era stata abbandonata (ma questa è un’altra storia e chi mi segue su instagram conosce bene la storia della mia cucciola Rumba perchè parlo spesso di lei).

Il mio giardino è molto ampio e come nel gioco così nella realtà mi piace viverlo al meglio. Ho sempre immaginato di organizzare cene e party in giardino con gli amici: faretti accesi, lanterne accese, musica di sottofondo, aperitivi pronti sul tavolo e gente sparsa qua e la che si diverte, questa è sempre stata la mia idea di vivere il giardino di casa.

Piano piano ho arredato la mia casa esattamente come la immaginavo: colori tenuti chiari, arredo moderno, un grande divano con chaise longue, una tv ultra moderna così come tutto ciò che riguarda la tecnologia. Naturalmente anche l’esterno essendo abbastanza grande l’ho arredato un po’ per volta scegliendo con attenzione gli accessori e le aziende, perchè anche se si tratta di uno spazio esterno mi piace avere sempre la qualità.

Proprio come il mio nuovo ombrellone da giardino rotondo modello Londra, di BSVillage .

Ombrellone da giardino rotondo modello Londra

Per le mie esigenze l’ombrellone da giardino laterale è perfetto, perchè crea l’ombra giusta e mi permette di creare una zona relax e di vivere meglio lo spazio all’aperto. E’ in allumino grigio antracite e dispone della pratica manovella per aprirlo e chiuderlo,  è molto solido e robusto  e al tempo stesso molto pratico. Si monta facilmente e non occorre nessun particolare accorgimento.

Sul sito BSVillage potrete trovare tante idee per completare l’arredo del vostro giardino.

Il mio ombrellone da giardino lo trovate cliccando QUI, ma per quanto riguarda la categoria ombrelloni vi anticipo che sono disponibili tanti modelli per ogni esigenza:

  • ombrelloni con asta centrale in legno di varie dimensioni,
  • ombrelloni laterali di diversi materiali, grandezze e forme.

Inoltre nella sezione arredo zona living piscine potrete trovare tanti accessori di design per completare e arredare con stile il vostro giardino, come il lettino prendisole in legno di cui io mi sono innamorata.

Ma non è tutto, BSVillage offre una vasta gamma di piscine per giardino:

Trovo che BSVillage sia un sito davvero completo, inoltre in questo periodo sono attivi i saldi per cui vi invito a visitare il sito BSVillage per scoprire tutti gli articoli e approfittare dei saldi per arredare e completare l’arredo del vostro giardino.

Buona estate a tutti e buon relax in giardino

Fiorella

 

Pubblicato da i5sensidifiorella

I Cinque Sensi di Fiorella, nasce da un'idea di Fiorella Cardillo, giovane ragazza appassionata di make up e cosmetica. Laureanda in Scienze del Turismo, una passione per la scrittura, una curiosità innata e un occhio sempre attento alle ultime tendenze in fatto di make-up, cosmetica e moda. Amante dello shopping, fotografia, lettura e Review; un giorno infatti, ha deciso di racchiudere le sue principali passioni in un blog. Nasce così nel 2013 I Cinque Sensi di Fiorella, una sorta di cassetto dove Fiorella ripone le sue grandi passioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.