OPS!Tennis

 

Ciao a tutti,

oggi da grande appassionata quale sono voglio parlarvi della nuova collezione OPS!

Dopo il grande successo riscosso dalla collezione OPS! Lux Gold Attraction, OPS! ha lanciato per la prossima primavera estate 2013 OPS!Tennis, rivisitando nelle forme e nei colori quello che è il must-have della gioielleria.

Un corpo in silicone profumato, con chiusura “ push e pull ” logata con l’inconfondibile fumetto OPS; accoglie 31 preziosi cristalli Swarovski nel modello donna, 35 cristalli Swarovski nel modello uomo, incapsulati in un’anima in policarbonato, ad uno ad uno, grazie ad un metodo unico brevettato dal creative department OPSOBJECT.

OPS!Tennis propone 20 varianti cromatiche da abbinare al proprio look e per ogni occasione, OPS!Tennsis è in grado di ricoprire un ruolo di COOL JEWEL da giorno e FASHION ICON da sera, adatto ad un outfit elegante quanto casual.

Per l’estate 2013 non resta che scegliere quale OPS!Tennis è più adatto a te!

3

 

2

 

7

 

8

 

5

 

4

 

1

 

 

Pubblicato da i5sensidifiorella

I Cinque Sensi di Fiorella, nasce da un'idea di Fiorella Cardillo, giovane ragazza appassionata di make up e cosmetica. Laureanda in Scienze del Turismo, una passione per la scrittura, una curiosità innata e un occhio sempre attento alle ultime tendenze in fatto di make-up, cosmetica e moda. Amante dello shopping, fotografia, lettura e Review; un giorno infatti, ha deciso di racchiudere le sue principali passioni in un blog. Nasce così nel 2013 I Cinque Sensi di Fiorella, una sorta di cassetto dove Fiorella ripone le sue grandi passioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.