Outfit Koyye

[slide id=”Slider_id”]
[images src=”http://image.jpg” title=”image title” caption=”image caption” url=”url”]
[/slide]

Outfit Koyye

Idee outfit estivi

Buongiorno amiche, oggi per la rubrica “che cosa mi metto”, vi propongo alcune idee outfit estivi che io trovo davvero molto carini e soprattutto ad un prezzo piccolo piccolo.

Look giornaliero mattina

Per un look fresco, pratico e veloce ho optato per una gonnellina con elastico, verde militare  e la t-shirt bianca semplice firmata Koyye. Ho completato il look con un cinturone in vita marrone scuro che richiamo le zeppe (comodissime), e occhiali da sole.

Bikini e pareo per il mare

Quest’anno ho voluto osare e per il mio look da spiaggia ho scelto un bikini a vita alta ma molto sgambato, color bordeaux con richiami gold, e una gonna pareo bianca che nella sua semplicità a mio avviso si adatta perfettamente a qualsiasi bikini e rende il look più chic.

Look pomeridiano

Come dico sempre non seguo le mode ma ho uno stile tutto mio, per cui per il mio look pomeridiano ho optato per uno shorts verde militare con cintura color cammello che richiama i sandali e top crop nero (molto lara croft style). Molte probabilmente userebbero questo outfit per andare in spiaggia, io invece esco di pomeriggio così.

Look per una serata easy

Infine per una serata easy ho scelto un abito che sto amando e mi sta dando grandi soddisfazioni.

Questo abito è lungo con uno spacco laterale e la schiena completamente scoperta. Trovo si abbini bene a dei sandali gioiello e borsa di paglia, nella sua semplicità mi sembra tanto elegante quanto sofisticato. Cosa ne pensate?

Tutti gli abiti del post : t-shirt bianca, shorts verde militare, cintura color cammello, top crop nero, bikini bordeaux, gonna pareo bianca e abito a fiori sono tutti firmati Koyye, potete trovare il link diretto sui miei post di Instagram mi trovate come fiorellacardillo

e per voi ho un regalo: 15% di sconto con il codice kyfashion15

Spero di avervi dato qualche spunto e idee outfit estivi di vostro gusto.

fatemi sapere su Instagram cosa ne pensate.

Un bacio

Fiorella

 

 

Pubblicato da i5sensidifiorella

I Cinque Sensi di Fiorella, nasce da un'idea di Fiorella Cardillo, giovane ragazza appassionata di make up e cosmetica. Laureanda in Scienze del Turismo, una passione per la scrittura, una curiosità innata e un occhio sempre attento alle ultime tendenze in fatto di make-up, cosmetica e moda. Amante dello shopping, fotografia, lettura e Review; un giorno infatti, ha deciso di racchiudere le sue principali passioni in un blog. Nasce così nel 2013 I Cinque Sensi di Fiorella, una sorta di cassetto dove Fiorella ripone le sue grandi passioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.