Perla – Terme Donna -Preview-

Perla – Terme Donna -Preview-

10264296_636574153091467_4482015938518462329_n

http://www.termedonna.com/

https://www.facebook.com/PerlaTermeDonna

Buon pomeriggio care amiche,

oggi voglio parlarvi in anteprima della mia collaborazione con Perla – Terme Donna, presto proverò i loro prodotti e come sempre vi dirò cosa ne penso con una review. Ma nel frattempo voglio darvi qualche accenno interessante sull’azienda.

…SALE ET TERRA DE SALSIS…

Fin dai tempi più antichi le acque salse furono di grande interesse per l’industria e il commercio del sale, ma la scoperta delle proprietà terapeutiche avvenne nella prima metà dell’Ottocento con la sperimentazione del medico Lorenzo Berzieri per combattere la scrofola.

Anche la Duchessa di Parma Maria Luigia convinta dell’efficacia dei bagni salino-iodati affidò al medico Giovanni Valentini la prosecuzione delle ricerche iniziate a Salso  e al dottor Berzieri le  Terme di  Tabiano, da lei inaugurate.
Da quel momento la fama di Salso crebbe fino a diventare prestigiosa nei primi del Novecento, quando la posizione collinare, la natura rigogliosa,  i primi  lussuosi alberghi  e la  ferrovia richiamarono  un consistente turismo di elite.
Anche oggi questa cittadina è notoriamente luogo di salute e di bellezza.


E’ tradizione utilizzare i prodotti di Salsomaggiore dove  creme e trattamenti sono studiati  per le diverse esigenze della pelle da specialisti in laboratori d’avanguardia, come il Centro Perla.
Dalla fine dell’ Ottocento, infatti, migliaia di italiani si affidano con sicurezza alla  cosmetica  di Salso che garantisce  prodotti naturali, efficaci e di avanzata ricerca scientifica. Cosmetici che rispondono al bisogno di rivitalizzare il viso e il corpo, di recuperare la bellezza spenta dall’ inquinamento e dallo stress della vita moderna.


Le virtù dei prodotti Perla  sono ottenute da ricette della migliore tradizione arricchite da aggiornamenti tesi al futuro. Sono ottenute attraverso l’utilizzo di elementi di primissima qualità, indispensabili per la salute della persona.


laboratori Perla hanno racchiuso, in una serie di prodotti e trattamenti quotidiani, una miscela di principi attivi per rigenerare la pelle del viso e del corpo. La loro formula, pensata per le diverse esigenze e composta da materie prime selezionate.

Visitando il sito mi hanno incuriosito tanti prodotti, dai profumi alle essenze, dalle creme corpo a quelle viso, e poi c’è anche una sezione dedicata all’uomo.. insomma ci sono prodotti davvero per tutti. Adesso sono curiosa di scoprire quali prodotti riceverò e soprattutto non vedo l’ora di provarliiii 🙂

Ragazze che dirvi se anche voi come me siete curiose di scoprire i prodotti Perla che potrò testare, restate sintonizzate sul mio blog… 🙂

A presto e Stay Tuned 😉

Fiorella

Pubblicato da i5sensidifiorella

I Cinque Sensi di Fiorella, nasce da un'idea di Fiorella Cardillo, giovane ragazza appassionata di make up e cosmetica. Laureanda in Scienze del Turismo, una passione per la scrittura, una curiosità innata e un occhio sempre attento alle ultime tendenze in fatto di make-up, cosmetica e moda. Amante dello shopping, fotografia, lettura e Review; un giorno infatti, ha deciso di racchiudere le sue principali passioni in un blog. Nasce così nel 2013 I Cinque Sensi di Fiorella, una sorta di cassetto dove Fiorella ripone le sue grandi passioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.