Portaciotole personalizzate per animali domestici

Portaciotole rialzate personalizzate per animali domestici

Portaciotole rialzate personalizzate per animali domestici, realizzate artigianalmente in legno dall’azienda italiana  Pet Wood .

Rumba: “Chi ha rubato la mia ciotola dell’acqua?”

Chi è Pet Wood

Pet Wood è una linea di accessori personalizzabili per animali domestici creata artigianalmente, usando principalmente il legno.

Realizziamo accessori utili, divertenti ed unici per il benessere dei nostri Pets  e simpatici gadget per averli sempre con noi:

i portaciotole, le calamite dipinte  a mano, la targa raffigurante il vostro animale preferito o ancora meglio personalizzata con l’immagine  ed il nome del vostro amico a 4 zampe.

Insomma qualcosa di esclusivo e speciale per lui e per noi.

Quello che contraddistingue i nostri prodotti è l’amore che trasmettiamo agli animali che ci permette di fare della nostra passione la nostra attività.

Cosa penso dell’azienda Pet Wood

Penso che Pet Wood si distingue dal mercato classico di accessori per animali, per l’amore che mettono in quello che fanno, per l’amore per gli animali, per il loro rapportarsi con i clienti in maniera genuina e gentile, per la loro disponibilità e infine ma non per importanza per la loro professionalità.

Per la mia piccola Rumba, hanno realizzato un portaciotole completamente personalizzato: il colore del nome, lo stile ed il colore del portaciotole, la grandezza delle ciotole, la fantasia delle zampette e il ritratto, tutto completamente personalizzato, ma sopratutto dipinto a mano.

Perchè scegliere il portaciotole Pet Wood

Il portaciotole rialzato oltre ad essere davvero bello ed esclusivo, è perfetto per far mangiare correttamente i nostri amici a quatto zampe, soprattutto i cuccioloni di grossa taglia, evitando situazioni spiacevoli; ma è perfetto anche per i nostri amici di piccola taglia: cani, gatti, conigli.

E’ realizzato con vernici ad acqua, sostante non nocive per gli animali, il portaciotole si pulisce facilmente con un panno umido e le ciotole estraibili possono essere lavate anche in lavastoviglie.

Io lo trovo pratico, comodo e di design. Il ritratto poi è una chicca pazzesca sopratutto perchè è realizzato a mano partendo da una foto, non è un’immagine standard di una cane ma è proprio la mia piccola Rumba e tutti guardando il ritratto la riconoscono senza che io dica nulla. Questa ragazzi è arte.

Pet Wood inoltre realizzata targhe personalizzate e medagliette, voi date le vostre indicazioni e al resto ci pensa Pet Wood.

Con questo è tutto ragazzi, spero che il mio post sia stato interessante. Io e Rumba con il suo portaciotole vi auguriamo una splendida giornata.

Alla Prossima

Fiorella e Rumba

 

Pubblicato da i5sensidifiorella

I Cinque Sensi di Fiorella, nasce da un'idea di Fiorella Cardillo, giovane ragazza appassionata di make up e cosmetica. Laureanda in Scienze del Turismo, una passione per la scrittura, una curiosità innata e un occhio sempre attento alle ultime tendenze in fatto di make-up, cosmetica e moda. Amante dello shopping, fotografia, lettura e Review; un giorno infatti, ha deciso di racchiudere le sue principali passioni in un blog. Nasce così nel 2013 I Cinque Sensi di Fiorella, una sorta di cassetto dove Fiorella ripone le sue grandi passioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.