Proteine isolate di soia – ultimate italia –

Proteine isolate di soia – ultimate italia –

Integratore di pure proteine isolate di soia con vitamine B6 e B2 gusto cacao.

Proteine isolate di soia
Proteine isolate di soia

Buongiorno cari amici,

oggi voglio parlarvi di un’azienda italiana specializzata nella produzione di integratori sportivi: ultimate italia.

Proteine isolate di soia gusto cacao

Ultimate Italia nasce nel 1987 dalla passione che il titolare, Enrico Levantino, ha per lo sport. Vero esperto di sport, alimentazione e integrazione alimentare, nel 1989 diviene anche produttore di integratori. Ad oggi è un’azienda solida con oltre 30 anni di successi.

Cos’è?

Isolated Soya Protein è un integratore alimentare di proteine Isolate della soia. Le proteine isolate della soia sono una delle migliori fonti proteiche per l’essere umano. In particolare, le proteine isolate della soia posseggono un elevato contenuto in glutamminaarginina ed amminoacidi ramificati.
Zero grassi e carboidrati.

A cosa serve?

Isolated Soya Protein è il prodotto più indicato per chi necessita o sceglie di avere un’alimentazione di origine vegetale. Per questo motivo sono le proteine Ultimate Italia preferite dai nostri clienti vegani.
Isolated Soya Protein è usato sia da chi sceglie un’alimentazione consapevole e vuole integrare l’apporto proteico al proprio organismo, sia da sportivi vegani che trovano nelle proteine della soia il perfetto nutrimento per i muscoli.

Gli integratori non sono tutti uguali. ecco cosa lo rende speciale

Queste proteine contengono i 5 aminoacidi chiave (i 3 BCAA + Arginina + Glutammina) in quantità maggiori rispetto a carne e proteine del siero del latte.

Isolated Soya Protein è un prodotto certificato VeganOK.

Cosa ne penso

Essendo appassionata di fitness, non avevo mai assaggiato le  proteine isolate di soia e devo dire che sono rimasta molto colpita dal gusto e dalla qualità di questo prodotto. Ero abbastanza scettica ed invece mi sono piacevolmente ricreduta in quanto sono davvero gustose e neanche troppo dolci che a me personalmente non piacciono,  inoltre si sciolgono facilmente senza lasciare fastidiosi grumi. A dispetto di altri marchi, queste proteine le trovo migliori soprattutto per gli ingredienti di base che oltre ad  apportare all’organismo un quantitativo sufficiente di proteine che garantiscono la giusta nutrizione alla massa muscolare , contengono anche vitamine B6 e B2.

Vi consiglio di provarle e per questo per voi ho un codice sconto che vi da il 20% di sconto: FIORE20

 

Pubblicato da i5sensidifiorella

I Cinque Sensi di Fiorella, nasce da un'idea di Fiorella Cardillo, giovane ragazza appassionata di make up e cosmetica. Laureanda in Scienze del Turismo, una passione per la scrittura, una curiosità innata e un occhio sempre attento alle ultime tendenze in fatto di make-up, cosmetica e moda. Amante dello shopping, fotografia, lettura e Review; un giorno infatti, ha deciso di racchiudere le sue principali passioni in un blog. Nasce così nel 2013 I Cinque Sensi di Fiorella, una sorta di cassetto dove Fiorella ripone le sue grandi passioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.