Relleciga

Relleciga

Non semplici costumi ma capi di abbigliamento, unici e accattivanti, come la donna che li indossa.

IMG_5616

RELLECIGA è un marchio di costumi da bagno lanciato nel 2010 da RIDI (RELLECIGA Industry Design Institute) con sede a Parigi, Francia, specializzato nella ricerca, sviluppo e produzione di costumi mare, in particolare bikini e monokini.
Istituito nel 1990, RIDI (RELLECIGA Industry Design Institute) ha realizzato e progettato costumi da bagno personalizzati in edizione limitata per personaggi più o meno famosi in Europa e in America
Con l’aumentare della popolarità del bikini nell’universo femminile, nel 2003 RIDI ha creduto in questo segmento della moda ed ha investito in Cina dove inizialmente ha sviluppato molte linee di costumi, curandone la progettazione e la produzione per molte marche internazionali di bikini molto note (beach bunny, Asos, …)
RIDI anche istituito una tabella delle taglie che è stata adottata a livello internazionale, ha specificato rigidi e rigorosi requisiti sia sui materiali utilizzati nella produzione dei suoi bikini (Lycra, microfibra, polyamide più spandex, e altri tessuti di alta qualità), sia nella delicata fase di cucitura, ed opera nel totale rispetto delle normative ambientali con coloranti atossici e rispettosi dell’ambiente in stretta conformità con gli standard internazionali.
Essendo l’obiettivo di RELLECIGA quello di progettare costumi da bagno accattivanti e unici come la donna che lo indossa, RELLECIGA non lesina sforzi al fine di sviluppare dei bikini di moda, raffinati e di alta qualità: costumi da bagno per gli amanti della moda ma con un elevatissimo rapporto qualità/prezzo.
Con un design di ispirazione europea e una squisita lavorazione, ogni swimwear RELLECIGA non è semplicemente un costume da bagno, ma soprattutto anche un capo di abbigliamento che non può mancare nel guardaroba di ogni ragazza!
A maggior conferma degli elevati standard qualitativi dei loro costumi da bagno, Relleciga è inoltre il fornitore ufficiale della squadra olimpica di nuoto sincronizzato francese.

Relleciga RIKINI

Il Rikini è un nuovo modo di indossare il Bikini, non più semplice triangolo ma ben 6 diversi modi.. ogni giorno un costume diverso:  con triangolo allacciato al collo regolare, con scollo a cucchiaio, incrociato al collo, a fascia senza spalline, a fascia allacciata a V al collo e incrociato sotto il seno.

IMG_5626

Tante fantasie e materiali di altissima qualità contraddistinguono il marchio Relleciga

Il Top a triangolo ha le imbottiture estraibili, i lacci  sono regolabili  al collo e allo slip brasiliana, e inoltre arriva in una bellissima sacca per portare sempre con se il proprio Rikini.

Come sapete io amo il rosso, e quindi ho scelto il Rikini rosso melone.. un rosso con un tocco di fuxia, che con la pelle dorata risalta ancora di più.. semplicemente meraviglioso.

IMG_5622

Sul mio profilo Instagram vi posterò qualche foto con il mio Rikini.. occhio 😉

Grazie Relleciga e Buona estate a tutte!

Fiorella

Pubblicato da i5sensidifiorella

I Cinque Sensi di Fiorella, nasce da un'idea di Fiorella Cardillo, giovane ragazza appassionata di make up e cosmetica. Laureanda in Scienze del Turismo, una passione per la scrittura, una curiosità innata e un occhio sempre attento alle ultime tendenze in fatto di make-up, cosmetica e moda. Amante dello shopping, fotografia, lettura e Review; un giorno infatti, ha deciso di racchiudere le sue principali passioni in un blog. Nasce così nel 2013 I Cinque Sensi di Fiorella, una sorta di cassetto dove Fiorella ripone le sue grandi passioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.