T’aspetto a Vasto

T’aspetto a Vasto è un docuclip che Stefano De Libertis, Simone D’Angelo, Giuseppe Ritucci e Costanzo D’Angelo vogliono regalare a Vasto e ai Vastesi e a tutti coloro che amano questa città. Questa “cartolina”, targata Occhio Magico Film Production, nasce sulle note di una canzone scritta da Carlo Da Vinci e portata alla ribalta da Gloria Christian, che la incise nel 1961, al Festival della Canzone Abruzzese e Molisana. La passione verso l’arte e l’amore verso la città del Vasto hanno unito varie figure professionali intorno a questo brano. La canzone è stata riarrangiata e incisa dal cantautore Stefano De Libertis, che attraverso la sua sensibilità le ha regalato un volto più moderno. Fondamentale è stato il lavoro di ricerca del giornalista Giuseppe Ritucci e quello di Simone d’Angelo, regista del docuclip, che ha immaginato sulle note della canzone un’ideale percorso tra alcuni degli scorci più suggestivi della città. La luce, curata nel più piccolo dettaglio da Costanzo D’Angelo, crea quell’atmosfera che rende Vasto un luogo unico da visitare. Il volto femminile di T’aspetto a Vasto è quello della giovane Rachele Argentino. Ma la vera protagonista è la città del Vasto. Come un canto di sirena, le immagini seducono chi non conosce i luoghi e inorgogliscono i residenti di questa splendida cittadina. Sarà questa la colonna sonora dell’estate vastese?

Trovo questo video un’ottima iniziativa per pubblicizzare Vasto: cittadina abruzzese meta turistica che oltre ad offrire posti meravigliosi, mare splendido e servizi eccellenti per i turisti ( ha riconquistato anche quest’anno la Bandiera Blu)  ospita figure professionali che offrono impegno,  passione e capacità alla loro amata Vasto.

Un lavoro di squadra ben pianificato e studiato nei minimi dettagli da professionisti che hanno reso il tutto semplicemente perfetto: le riprese piacevoli da vedere  mostrano la bella Vasto, la musica orecchiabile e allegra, si memorizza facilmente: l’ascolti una sola volta e dal secondo ritornello la canticchi!!

Che dire un lavoro impeccabile, approfitto per fare i miei sinceri complimenti a tutto lo staff che ha lavorato su questo progetto:

Stefano De Libertis, Costanzo D’Angelo , Simone D’Angelo e Giuseppe Ritucci.

Fiorella Cardillo

tasto fan page

Pubblicato da i5sensidifiorella

I Cinque Sensi di Fiorella, nasce da un'idea di Fiorella Cardillo, giovane ragazza appassionata di make up e cosmetica. Laureanda in Scienze del Turismo, una passione per la scrittura, una curiosità innata e un occhio sempre attento alle ultime tendenze in fatto di make-up, cosmetica e moda. Amante dello shopping, fotografia, lettura e Review; un giorno infatti, ha deciso di racchiudere le sue principali passioni in un blog. Nasce così nel 2013 I Cinque Sensi di Fiorella, una sorta di cassetto dove Fiorella ripone le sue grandi passioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.