Tavolo da giardino – Manomano.it –

Tavolo da giardino – Manomano.it –

Set da Pranzo da Esterno Pieghevole in Massello Acacia

Amo l’estate, le giornate sono più lunghe, l’aria è calda e tutto quello che mi occorre è starmene rilassata a casa dopo una giornata al mare.
Ma d’estate mi piace anche ospitare amici a casa, organizzare grigliate e party in giardino.
Quando si ha la comodità di avere un giardino molto spazioso, si ha voglia di viverlo al meglio e allora via libera a fresche colazioni in compagnia, grigliate, pranzi e cene all’aperto.


Con il mio nuovo tavolo da giardino solido, resistente e confortevole di manomano.it ho la possibilità di vivere lo spazio all’aperto esattamente come lo immagino: musica di sottofondo, luci e lanterne accese per un’atmosfera rilassante, tavola apparecchiata e bibite fresche, amici che gironzolano per il giardino , il mio cane che corre, chiacchierate e risate in compagnia fino a notte fonda.
Questa è la mia idea di vivere lo spazio all’aperto e mi piace farlo a modo a mio.
E voi come vivete il vostro giardino? Approfittate dei saldi estivi di manomano.it per arredare il vostro giardino con stile e comodità per viverlo al meglio, cliccate QUI

Descrizione tavolo da giardino

Il mio tavolo da giardino  lo trovate in offerta QUI su manomano.it ad un prezzo vantaggioso,  è composto da 8 sedie con bracciolo (comodissime) ed il tavolo è davvero spazioso, infatti misura 1.60cm e sopratutto è pieghevole così come le sedie (comodo per conservarlo nei mesi in cui non lo si sfrutta); ha il foro centrale per inserire l’ombrellone.
Il montaggio è semplice (considerate che lo abbiamo montato insieme io e mio marito), anche le sedie sono di facile montaggio, assemblata la prima le altre sono una passeggiata.

Il legno di acacia è molto robusto infatti il tavolo e le sedie sono molto resistenti e ben solide (non scricchiola e non traballa per  intenderci).
Io trovo che il tavolo da giardino sia un’arredo fondamentale per chi come me dispone di un giardino o terrazzo, su manomano.it è possibile trovare in saldo set da giardino di varie dimensioni per ogni esigenza di spazio, anche per i balconi che non dispongono di grande spazio.
Quindi cosa aspettate ? Correte su manomano.it per approfittare dei saldi estivi e godere del giardino a modo vostro.

Buona estate a tutti

Fiorella

Pubblicato da i5sensidifiorella

I Cinque Sensi di Fiorella, nasce da un'idea di Fiorella Cardillo, giovane ragazza appassionata di make up e cosmetica. Laureanda in Scienze del Turismo, una passione per la scrittura, una curiosità innata e un occhio sempre attento alle ultime tendenze in fatto di make-up, cosmetica e moda. Amante dello shopping, fotografia, lettura e Review; un giorno infatti, ha deciso di racchiudere le sue principali passioni in un blog. Nasce così nel 2013 I Cinque Sensi di Fiorella, una sorta di cassetto dove Fiorella ripone le sue grandi passioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.