TNS Cosmetics – Sweet Temptation

TNS Cosmetics – Sweet Temptation

La nuova tentazione di bellezza firmata TNS  A/W 2016-17

Servita su un cabaret dorato ed elegantissimo come fosse petite patisserie, la Nuova Collezione autunnale è una dolce tentazione a cui lasciarsi andare senza esitare.

img_8717

Ecco le nuance che TNS Firenze ha scelto per l’autunno, un omaggio alla bellezza classica del colore e ai toni bruni e preziosi, arricchiti dalle note più sfumate dei rosa carne dei rossi e del viola.

Lasciatevi tentare dal marrone vellutato di Chocolat, dal rosso esclusivo di Sweet Temptation, dal viola deciso di Love Me. E ancora: dal nude morbido di Only You, il rosso assoluto di Irresistible, il taupe di Bon Bon.
Nessuna sfumatura accesa ma tonalità morbide, come di velluto, per affiancarsi a stoffe e accessori visti  in passerella qualche mese fa e che adesso inonderanno le vetrine.
Le luci si raffreddano e si espandono, chiedendo colori pieni e decisi, e svelano forme e texture matt di gusto classico ma rinnovate nella scelta delle sfumature e delle texture, da indossare una dopo l’altra rinnovando ogni giorno il proprio stile.

Una deliziosa ed elegante bustina nera opaca con il logo TNS Firenze, racchiude al suo interno le mie preziose Sweet Temptation.

img_8710

 Gli Smalti

ONLY YOU
Un rosa carico e impreziosito dal lilla e dal cipria, per una nuance unica e ricchissima di pigmento. Adatto alle pelli più scure, Only You arricchisce il profilo e le forme delle unghie, donando un accento di assoluta eleganza.

img_8725

img_8712
CHOCOLAT
È sensualità pura, scura, profonda e dal retrogusto amaro come il cacao più raffinato. Chocolat vibra di una sola nota cromatica, decisa e quasi black ma arricchita da un tocco di marrone che ricorda il bronzo, dai riflessi dorati. Perfetto per le pelli chiare e ideale per la sera.

uns494_chocolat
IRRESISTIBLE
Tornano i metalli, stavolta mischiandosi alla luce del mattone e del ruggine. Irresistible è forse il tono più urban di questa collezione, un rosso aranciato che sa di terracotta e che ricorda l’arancio anni Settanta, di nuovo in passerella, di nuovo sulle nostre mani.

uns495_irresistible

SWEET TEMPTATION
Rosso intenso ma illuminato da un tocco di viola chiaro, che ne stempera l’essenza avvicinandolo al ciclamino ma senza allontanarsi dall’eleganza del total red, Sweet Temptation è lo smalto che dà il nome all’intera collezione: unico, irresistibile.

img_8726

img_8713

LOVE ME
Il viola non è mai stato così viola. Love Me non lascia scelta e chiede di essere letteralmente adorato. Da indossare sulle unghie e, perché no, anche sulle labbra, per un glamourosissimo total look ultra-violet.

uns496_love-me
BON BON
Gianduia, nocciola, crema al caffè: indossatelo e vi sembrerà di sentirne l’odore. Bon Bon unisce la dolcezza del marrone chiaro alla delicatezza del taupe, da indossare soprattutto con accessori e abiti bianchi, ideale per ogni tipo di pelle.

uns498_bon-bon

I Rossetti

La nuova collezione Sweet Temptation si completa con una rosa di quattro lipstick in nuance coordinate, da indossare insieme agli smalti.
Texture preziose, tonalità intense e iper pigmentante. La stesura è immediata, resa ancora più semplice dallo speciale profilo del lipstick, in grado di seguire il naturale profilo delle labbra riempiendole perfettamente, senza sbavature.
Dalle formulazioni arricchite di Acido Ialuronico e Vitamina E, i rossetti hanno proprietà antiossidante e rimpolpante, e garantiscono allo stesso tempo comfort e idratazione nel pieno rispetto della salute delle labbra.
Potete scegliere  tra:

 Only You un prugna intenso dai riflessi violacei

mk046_only_you

Irresistible:  un rosso anni Cinquanta luminosissimo, per mettere in risalto le labbra

mk049_irresistible

Love Me:  viola intenso, acceso e brillante, iperpigmentato

mk048_love_me

Bon Bon: un nocciola caldo dalla texture semi-matt, perfect match con lo smalto che ne porta il nome

img_8724

mk045_bonbon

I prodotti TNS Firenze hanno formulazioni sicure, non contengono parabeni e sono dermatologicamente testati.
Distribuiti esclusivamente attraverso centri estetici e saloni professionali, garantiscono uno standard qualitativo alto e sicuro.
Sono cruelty free e non testati su animali.
Sweet Temptation è l’ultima creazione di TNS Firenze, brand italiano dell’azienda Tecniwork S.p.A., leader da oltre 30 anni nel settore professionale di prodotti per make-up, manicure e pedicure.
TNS offre una grandissima varietà di colori e sfumature di smalti, a cui affianca una produzione esclusiva di make-up e accessori per la cosmesi della pelle, in capsule collection ed edizioni limitate.
I prodotti TNS Firenze sono disponibili esclusivamente nei saloni e nei centri estetici distributori del marchio, in tutt’Italia.

img_8711

 Di questa deliziosa collezione autunnale, nonostante il bellissimo rosso dello smalto e del rossetto dal nome Irresistible (come sapete io amo il rosso), ho preferito dei colori tenui ma decisi come Only You e Sweet Temptation il bellissimo smalto che porta il nome della capsule collection, mentre il rossetto ho scelto Bon Bon nonostante non sia in coordinato con gli smalti che ho scelto.

Gli smalti hanno i colori ricchi e pieni, come sapete a me piacciono gli smalti coprenti e questi si stendono in maniera uniforme senza la necessità di applicare un secondo strato di smalto. Hanno una buona durata, ma se volete un colore ultra brillante e impeccabile anche a distanza di due settimane, vi consiglio di applicare il Flash Top Coat TNS Cosmetics, che vi garantirà anche una asciugatura iper veloce.Mi piacciono tantissimo.

Il rossetto si applica facilmente e con precisione grazie alla forma particolare del lipstick, anche i colori dei rossetti come quelli degli smalti sono pieni e molto pigmentati. Il rossetto bon bon è favoloso, sulle mie labbra appare come un rosa antico semi-matt, è stupendo.

I colori che ho scelto, trovo siano molto caldi e autunnali, mi ricordano un caldo abbraccio di un maglioncino in un fredda serata autunnale, sono semplicemente favolosi.

img_8719

Sul mio profilo Instagram vi posterò le foto degli smalti indossati e naturalmente del rossetto così potrete dirmi se vi piacciono indossati. Nel frattempo aspetto le vostre opinioni nei commenti.

Vi ricordo che potete cercarmi su Instagram come fiorellacardillo , mentre potete visitare la pagina facebook TNS Firenze, cliccando QUI.

Alla Prossima

Fiorella

Pubblicato da i5sensidifiorella

I Cinque Sensi di Fiorella, nasce da un'idea di Fiorella Cardillo, giovane ragazza appassionata di make up e cosmetica. Laureanda in Scienze del Turismo, una passione per la scrittura, una curiosità innata e un occhio sempre attento alle ultime tendenze in fatto di make-up, cosmetica e moda. Amante dello shopping, fotografia, lettura e Review; un giorno infatti, ha deciso di racchiudere le sue principali passioni in un blog. Nasce così nel 2013 I Cinque Sensi di Fiorella, una sorta di cassetto dove Fiorella ripone le sue grandi passioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.