Yoins Collections

Yoins Collections

Women’s online clothes shopping, fashion clothing inspired by the latest fashion trends.

Buongiorno ragazze,

oggi voglio parlarvi di un negozio online dedicato all’abbigliamento femminile si  tratta di Yoins.

Oltre ad abiti super alla moda e di tendenza, potrete trovare anche scarpe, borse, costumi da bagno, top e una sezione di shopping dedicata agli uomini.

Vi mostro subito i miei due abiti:

Questo è un abito lungo fino alle caviglie, con due spacchi laterali molto profondi, la schiena è quasi completamente scoperta. E’ un abito estivo e molto fashion, adatto in diverse situazioni: dalle serate estive in spiaggia se siete più audaci o per andare al mare ed essere sempre alla moda. A me piace tantissimo, con la pelle abbronzata è fantastico, amo questi colori. Il tessuto mi piace molto, perchè non è di quei tessuti che si attaccano alla pelle e fanno sudare, anzi è abbastanza fresco.

Potete acquistarlo cliccando QUI

Questo secondo abito molto carino mimetico,  la lunghezza è fin sopra al ginocchio, non ha spacchi ed è tipo una maxi canotta, il tessuto è diverso dal precedente, è più elasticizzato, è quasi uguale al tessuto dei costumi da bagno, per questo  l’ho usato soprattutto per andare al mare, è molto pratico e leggero.

Potete acquistarlo cliccando QUI

Bene ragazze, spero che questo articolo sia stato di vostro interesse, fatemi sapere se conoscevate questo sito e vi invito a dare un’occhiata su Yoins, perchè ci sono davvero tante cose interessanti. E per voi ho un coupon che vi permetterà di avere uno sconto : blog15

Infine visto che in tante su instagram mi avete chiesto i tempi di spedizione, vi dico che a me sono arrivati nel giro di circa due settimane, mentre per le taglie vi consiglio di prendere bene le vostre misure e seguire la tabella delle taglie.

Con questo è davvero tutto, alla prossima

Fiorella

Pubblicato da i5sensidifiorella

I Cinque Sensi di Fiorella, nasce da un'idea di Fiorella Cardillo, giovane ragazza appassionata di make up e cosmetica. Laureanda in Scienze del Turismo, una passione per la scrittura, una curiosità innata e un occhio sempre attento alle ultime tendenze in fatto di make-up, cosmetica e moda. Amante dello shopping, fotografia, lettura e Review; un giorno infatti, ha deciso di racchiudere le sue principali passioni in un blog. Nasce così nel 2013 I Cinque Sensi di Fiorella, una sorta di cassetto dove Fiorella ripone le sue grandi passioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.