Bikini Yess – Summer 2016 –

Bikini Yess – Summer 2016 –

Bikini Yess…. per essere Yess ovunque tu sia!

IMG_7952

costumi-da-bagno-bikini-yes

Ecco il mondo di Bikini yess!

Un’azienda leader nella realizzazione di beachwear; con una particolare attenzione nella scelta dei tessuti, dei modelli e delle stampe di tendenza per essere sempre “YESS!” ovunque tu sia.

La filosofia è pensare e vestire tutte le giovani e tutte le giovani dentro con style e creatività per potersi sempre distinguere.

Tutti i prodotti sono 100% made in Italy.

Non perdere tempo, scegli il tuo costume per goderti un’estate “YESS!”

I costumi Bikini Yess li ho potuti toccare con mano e la qualità del tessuto si percepisce già al tatto.

Oltre alle bellissime fantasie dai colori brillanti, il tessuto è favoloso sembra essere di seta, liscio, morbidissimo e comodo. le cuciture sono rifinite curando i dettagli.

A proposito di tessuto… una delle cose che più mi da noia dei bikini in generale è il tempo che ci impiegano ad asciugarsi, alcuni sembrano non asciugarsi mai… Ora, non li ho ancora potuti provare al mare ma sono certa che i miei Bikini Yess non mi daranno questo problema 😀 presto vi darò aggiornamenti in merito 😉

Sul sito Bikini Yess nella sezione shop on line, potrete trovare un ricco assortimento di bikini per ogni gusto:  dalle fantasie animalier ethnic ai colori a tinta unita laminati, collezione trikini, collezione fru fru che io amo, collezione flowers, collezione sbambolata e double face e tanti modelli diversi per ogni esigenza: dai triangoli alle fasce, modelli slip, brasiliana e laccetti ..

Ma non voglio dilungarmi troppo, voglio subito mostrarvi i Bikini Yess che ho ricevuto 🙂

Bikini a triangolo e slip reversibili con laccetti arancio

Modello a triangolo, slip basso con laccetti regolabili. Esterno stampato e interno tinta unita reversibile per poter creare diversi abbinamenti con un unico costume.

Stampa ikat giallo/arancio sfumata, reversibile tinta unita arancio.

IMG_7953

IMG_7956

IMG_7957

Bikini a triangolo e slip reversibili con fiocco verde

Modello triangolo allungato con fascetta sottoseno che si annoda sul dietro, slip con fiocchi regolabili. Esterno stampato e interno tinta unita reversibile per poter creare diversi abbinamenti con un unico costume.

Stampa ikat verde sfumato, reversibile tinta unita verde.

IMG_7962

IMG_7963

IMG_7964

IMG_7967

e come il mago conserva sempre la magia più bella alla fine dello spettacolo, io (anche se non sono una maga 😛 ) ho lasciato per ultimo il Bikini Yess che mi ha fatto innamorare..

Bikini a fascia e brasiliana con fiocchetti a fiori fuxia

Modello a fascia imbottita, con coppe preformate removibili, brasiliana con fiocchi regolabili, tutto foderato.

Stampa animalier color fuxia e stampa big flowers color fuxia.

IMG_7958

IMG_7960

IMG_7961

Anche se in questi ultimi giorni il tempo non è stato dei migliori.. con la bella temperatura della settimana scorsa, la mia mente è convinta di essere già in estate..  quindi mi preparo in anticipo per la bella stagione che spero non si faccia attendere 😀

Prima di salutare, voglio ricordarvi di tenere d’occhio il mio profilo Instagram perchè vi mostrerò come sono indossati i miei Bikini Yess… 😉

Instagram: fiorellacardillo

Facebook: I 5 Sensi di Fiorella

 Con questo è davvero tutto, spero sia stato utile il mio post a farvi conoscere questo nuovissimo brand, un grazie speciale va a Bikini Yess per avermi dato questa opportunità 🙂

A Presto!

Fiorella

Pubblicato da i5sensidifiorella

I Cinque Sensi di Fiorella, nasce da un'idea di Fiorella Cardillo, giovane ragazza appassionata di make up e cosmetica. Laureanda in Scienze del Turismo, una passione per la scrittura, una curiosità innata e un occhio sempre attento alle ultime tendenze in fatto di make-up, cosmetica e moda. Amante dello shopping, fotografia, lettura e Review; un giorno infatti, ha deciso di racchiudere le sue principali passioni in un blog. Nasce così nel 2013 I Cinque Sensi di Fiorella, una sorta di cassetto dove Fiorella ripone le sue grandi passioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.