Body Cream Argan by World Of Beauty

Body Cream Argan by World Of Beauty

– Bio Cellulare Corpo Pelle Compatta –

Buongiorno ragazze, rieccomi con una nuova review di un prodotto World Of Beauty.

Oggi vi parlo della Body Cream Argan 🙂

Body Cream Argan è un trattamento per il corpo compattante, tonificante ed idratante; grazie alla presenza di ingredienti naturali e alle note proprietà benefiche dell’Argan può essere utilizzato  come idratante: applicato infatti mattina e sera o subito dopo la doccia, idrata in profondità la pelle, rendendola da subito liscia e morbida; per un trattamento gommage invece, va applicato sulla pelle umida 1-2 volte a settimana massaggiando e risciacquando successivamente con acqua tiepida.

IMG_4096

 

Ho utilizzato questo prodotto nel periodo in cui sono stata in vacanza, durante il quale la mie pelle già secca normalmente era anche stressata dal sole, e posso dirvi che questo prodotto non mi ha delusa per niente.

Innanzitutto Body Cream Argan ha una consistenza molto densa, è sufficiente un piccolo quantitativo di prodotto per idratare la pelle, si stende e si assorbe facilmente, non lascia la pelle unta o appiccicosa ma al contrario la lascia liscia e morbida e personalmente piacevolmente profumata, infatti la sua fragranza dolce e intensa sin da subito mi ha colpito. Sono molto soddisfatta anche della sua efficacia, solitamente con altri prodotti dovevo riapplicare la crema almeno due o anche tre volte al giorno, invece l’idratazione  di questa crema dura tutto il giorno.

Anche il package  mi piace, trovo sia molto pratico ed elegante. Ho avuto solo l’accorgimento di conservare la crema con il tappo rivolto verso l’alto per evitare la fuori uscita di troppo prodotto quando lo aprivo.

Trovo sia un prodotto molto valido, per me ideale per idratare la pelle (soprattutto delle gambe)  nel periodo estivo ma anche nei mesi invernali durante il quale la pelle è molto più secca.

Body Cream Argan non è testato su animali ed è un prodotto privo di parabeni.

Consiglio di provarlo per poter vedere giorno dopo  giorno i benefici che questa crema dona alla pelle.

A Presto!

Fiorella

 

Pubblicato da i5sensidifiorella

I Cinque Sensi di Fiorella, nasce da un'idea di Fiorella Cardillo, giovane ragazza appassionata di make up e cosmetica. Laureanda in Scienze del Turismo, una passione per la scrittura, una curiosità innata e un occhio sempre attento alle ultime tendenze in fatto di make-up, cosmetica e moda. Amante dello shopping, fotografia, lettura e Review; un giorno infatti, ha deciso di racchiudere le sue principali passioni in un blog. Nasce così nel 2013 I Cinque Sensi di Fiorella, una sorta di cassetto dove Fiorella ripone le sue grandi passioni.

Una risposta a “Body Cream Argan by World Of Beauty”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.