CLOsmetica

CLOsmetica

CLOsmetica, sigillo di bellezza.

IMG_7538

CLOsmetica è una giovane azienda italiana di dermocosmetici, nata con l’intento di portare innovazione e cambiamento nel mondo della cosmesi.

I prodotti a marchio CLOsmetica sono frutto della ricerca e dell’esperienza maturata in ogni parte del mondo, e rappresentano la sintesi dell’eccellenza della dermocosmesi presente sul mercato internazionale. Le sue formule, originali e brevettate, sono rigorosamente Made in Italy. Molti spunti, così come le materie prime, provengono dai Paesi del Sud America (principalmente dalla Foresta Amazzonica, fonte primaria di piante medicinali, cosmetiche e cosmeceutiche), da sempre all’avanguardia sulla medicina estetica, ma anche sulla prevenzione degli inestetismi della pelle, la cura del corpo e sul mantenimento dei risultati.

CLOsmetica ha affidato la lavorazione delle materie prime e la realizzazione dei suoi formulati (secondo i parametri chimico-fisici richiesti dalla Comunità Europea) a un team di esperti tutti italiani che operano nel settore da decenni, coadiuvato da importanti università ed istituti di ricerca nazionali, attenti ai principi di sicurezza ed efficacia.

Il principio su cui si basano tutti i prodotti a marchio CLOsmetica è di migliorare l’aspetto esteriore della pelle e orientato verso il raggiungimento di uno stato di benessere generale, trasformando il concetto di ‘bellezza’ in ‘salute’.

L’impegno di CLOsmetica è di soddisfare uno spettro sempre più ampio di clientela, sia uomini che donne, offrendo prodotti qualitativamente certificati, facendo tesoro dei più efficaci e recenti ritrovati scientifici provenienti da tutto il mondo.

La Linea Corpo marchio CLOsmetica è il frutto di studi approfonditi e di indagini di mercato interne che hanno fatto sì che i prodotti realizzati, unici nel loro genere,  rispondessero soprattutto alle esigenze della donna di oggi, impegnata, attenta e sempre più in grado di riconoscere il meglio.

Test e controlli delle formulazioni rendono i prodotti CLOsmetica all’avanguardia sia sul piano qualitativo che sulla sicurezza

CLOsmetica, sigillo di bellezza.

Sul sito CLOsmetica potete trovare prodotti specifici per il Viso, Corpo e Sport . Io vi parlerò dei prodotti della linea Corpo e Sport:

I prodotti della Linea Corpo Closmetica sono frutto di formulazioni appositamente studiate per aiutare a combattere i segni dell’invecchiamento, attenuare gli inestetismi e rimodellare il corpo.

Rendono la pelle più liscia, tonica, elastica e compatta.

Non ungono, non macchiano.

Le profumazioni sono fresche e piacevoli.

I prodotti della Linea Sport CLOsmetica sono particolarmente indicati per chi pratica sport, non solo a livello amatoriale.

Rimodellano e tonificano il corpo contrastando gli inestetismi.

Ideali per raggiungere una silhouette più armoniosa.

nello specifico vi parlerò della COPPIA D’ASSI contro ritenzione idrica e cellulite: Crema Corpo Snellente Riducente Closmetica (che potete trovare nella sezione Corpo del sito CLOsmetica) e Termo Spray Drenante Corpo Closmetica (che potete trovare nella sezione Sport del sito CLOsmetica) che in accoppiata sono un connubio perfetto.

Crema Corpo SNELLENTE-RIDUCENTE

Crema corpo ad azione snellente-riducente e anti-age.
Texture setosa, facilmente assorbibile.
Ingredienti principali: Caffeina, Betulla, Caffè verde, Peperoncino, Fucus e Bromelina, mix particolarmente efficace di sostanze che migliorano la struttura della pelle rendendola più liscia e compatta, attenuano gli inestetismi, migliorano fisiologicamente la microcircolazione e favoriscono il ripristino dell’elasticità cutanea.

IMG_7539

Considerazioni: sto effettuando il trattamento da circa due settimane e posso già notare i benefici. La pelle è molto più compatta, soda e liscia, gli inestetismi cutanei si stanno assorbendo e diminuiscono a vista d’occhio, quei fastidiosi piccoli “buchetti” sulle cosce e la pelle che presenta i classici segni a buccia d’arancia è decisamente migliorata. Per un’azione Urto, per combattere il rilassamento cutaneo e per beneficiare del suo effetto rassodante va applicata quotidianamente mattina e sera con un leggero massaggio dal basso verso l’alto. Si assorbe velocemente, non unge e non è appiccicosa. Ho usato in accoppiata il

TERMO-SPRAY DRENANTE Corpo

Spray liquido (no-gas) per il corpo ad azione drenante e termogenica. Il TERMO SPRAY DRENANTE CORPO: drena asciuga e leviga la parte affetta da ritenzione idrica.
Assorbimento immediato.
Ingredienti principali: Tè verde, Caffeina, Ginseng, Rosmarino, Guaranà, Zenzero e Nicotinato di metile, mix particolarmente efficace per drenare, rimodellare la silhouette e tonificare la pelle attenuando gli inestetismi.

IMG_7540

Considerazioni: questo spray ha un’ azione termica e infatti sulle zone dove viene applicato compare subito un rossore accentuato e si sente del calore, questo stato dura per circa 30  minuti, ma vi assicuro che non è fastidioso.

Va applicato in accoppiata alla Crema Corpo SNELLENTE-RIDUCENTE, essendo un prodotto pensato e studiato per lo sport è consigliato applicarlo prima e dopo dell’attività sportiva per un’azione potenziata,  proprio come sto facendo io.

Grazie alle sue proprietà, riduce gli inestetismi cutanei causati dalla cellulite rendendo la pelle tonica, elastica e compatta. Si assorbe rapidamente, non unge e non appiccica.

IMG_7541

Durante questo periodo di trattamento non ho avvertito nessuna allergia, nessuna irritazione cutanea o fastidi, sono pienamente soddisfatta di questi prodotti e vi consiglio di provarli, magari potete farvi un auto-regalo di Natale o perchè no può essere sicuramente un bellissimo e apprezzatissimo regalo per un’amica, sono certa apprezzerà 😉

Bene ragazze, cosa ne pensate di questi prodotti? li conoscevate? fatemi sapere cosa ne pensate e spero il mio post  sia stato utile a farvi conoscere questi fantastici prodotti.

Ringrazio l’azienda CLOsmetica e mando un saluto a tutte voi!

Fiorella

 

 

 

Pubblicato da i5sensidifiorella

I Cinque Sensi di Fiorella, nasce da un'idea di Fiorella Cardillo, giovane ragazza appassionata di make up e cosmetica. Laureanda in Scienze del Turismo, una passione per la scrittura, una curiosità innata e un occhio sempre attento alle ultime tendenze in fatto di make-up, cosmetica e moda. Amante dello shopping, fotografia, lettura e Review; un giorno infatti, ha deciso di racchiudere le sue principali passioni in un blog. Nasce così nel 2013 I Cinque Sensi di Fiorella, una sorta di cassetto dove Fiorella ripone le sue grandi passioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.