Framesi – Morphosis Repair

Framesi – Morphosis Repair

SOS capelli danneggiati

Buongiorno carissime,

oggi vi parlo della linea Morphosis Repair by Framesi, ideale per capelli danneggiati.

Soprattutto durante e dopo l’estate, i capelli tendono a seccarsi e  rovinarsi, per cui dobbiamo prendercene cura utilizzando prodotti mirati per la loro rigenerazione.

Infatti quando i capelli sono aridi, opachi e porosi, la loro prima necessità è la rigenerazione della struttura dello stelo.
Il risultato ottimale si ottiene attraverso l’apporto di sostanze restitutive come proteine, ceramidi, molecole altamente idratanti e vitamine che si fissano al capello, riportandolo alla naturale flessibilità e lucentezza.
I capelli più soggetti a secchezza, porosità e danneggiamenti sono quelli molto esposti agli agenti atmosferici e chimici: per loro è fondamentale un trattamento che agisca a tutti i livelli della struttura capillare.

 Morphosis Repair by Framesi è la soluzione al problema.

OBIETTIVI

  • riparare i capelli sfibrati e danneggiati
  • reidratare i capelli secchi
  • lucidare i capelli opachi
  • ammorbidire, districare, proteggere

Ebbene si! Con  Morphosis Repair è possibile riparare i capelli aridi, opachi e danneggiati.

Lo Shampoo  Morphosis Repair a base di ceramidi, olio di girasole e sostanze altamente idratanti, applicato su tutta la testa come un normale shampoo produce una ricca e morbida schiuma. Ho notato che già massaggiando i capelli con Morphosis Repair lo stelo si sentiva al tatto più liscio e meno secco.

IMG_4223

Dopo lo shampoo ho districato i capelli  utilizzando la Maschera Morphosis Repair applicandola prima su tutta la lunghezza dei capelli fino alle punte ciocca per ciocca, poi lasciandola in posa per 10 minuti e successivamente sciacquando abbondantemente.

La Maschera Morphosis Repair mi ha aiutato davvero tanto a districare i miei capelli che quando sono rovinati diventano davvero difficili da pettinare durante il lavaggio. Ha un consistenza molto ricca e morbida.

IMG_4222

Il risultato mi ha davvero soddisfatta, i miei capelli sin da subito sono apparsi morbidi e setosi, al tatto ho sentito sempre meno lo stelo e le punte aride e rovinate.

Sono dei prodotti molto validi ideali durante e successivamente dopo l’estate ma trovo siano ottimi anche durante tutto l’anno se avete problemi di capelli secchi e chi si rovinano facilmente.

Per cui vi consiglio di provarlo per vedere i risultati anche sulla vostra chioma 🙂

Con questo è tutto amiche, se avete bisogno di ulteriori info, contattatemi pure 😉

Ciaooo

Fiorella

Pubblicato da i5sensidifiorella

I Cinque Sensi di Fiorella, nasce da un'idea di Fiorella Cardillo, giovane ragazza appassionata di make up e cosmetica. Laureanda in Scienze del Turismo, una passione per la scrittura, una curiosità innata e un occhio sempre attento alle ultime tendenze in fatto di make-up, cosmetica e moda. Amante dello shopping, fotografia, lettura e Review; un giorno infatti, ha deciso di racchiudere le sue principali passioni in un blog. Nasce così nel 2013 I Cinque Sensi di Fiorella, una sorta di cassetto dove Fiorella ripone le sue grandi passioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.