Framesi Morphosis Sunrise

Framesi Morphosis Sunrise

L’estate si avvicina e Framesi consiglia MORPHOSIS SUNRISE agli estratti di fiori di Hibiscus, la linea di prodotti per proteggere, riparare e nutrire i capelli durante l’estate!

MORPHOSIS SUNRISE w

La linea solare MORPHOSIS SUNRISE è adatta a tutti i tipi di capelli, facile da usare in ogni momento della giornata, è un vero trattamento di bellezza rinfrescante e rivitalizzante, grazie anche alla delicata profumazione che rievoca i fiori colorati dell’Hibiscus e l’aroma dei frutti estivi come mango e papaya.

La linea solare MORPHOSIS SUNRISE è composta da:

After Sun Shampoo 250 ml

AFTER SUN SHAMPOO - 250 ml

After Sun Mask 250 ml

AFTER SUN MASK - 250 ml

Sun Protective Oil 100 ml

SUN PROTECTIVE OIL - 100 ml

After Sun Hair&Body 250 ml

AFTER SUN HAIR&BODY - 250 ml

 Ragazze anche voi come me volete arrivare preparate all’estate con tutti i migliori prodotti per corpo e capelli?! allora affidatevi a Framesi, io non ho ancora provato tutti i prodotti della linea MORPHOSIS SUNRISE  ma ho avuto la possibilità di provare After Sun Shampoo e Sun Protective Oil e  dopo la mia esperienza so per certo che sono prodotti davvero molto validi, posso dirvi che con  Framesi si va a colpo sicuro!! 😉

Con questo è tutto ragazze, spero sia stato interessante il mio post 🙂

Ciaoooo

Fiorella

Pubblicato da i5sensidifiorella

I Cinque Sensi di Fiorella, nasce da un'idea di Fiorella Cardillo, giovane ragazza appassionata di make up e cosmetica. Laureanda in Scienze del Turismo, una passione per la scrittura, una curiosità innata e un occhio sempre attento alle ultime tendenze in fatto di make-up, cosmetica e moda. Amante dello shopping, fotografia, lettura e Review; un giorno infatti, ha deciso di racchiudere le sue principali passioni in un blog. Nasce così nel 2013 I Cinque Sensi di Fiorella, una sorta di cassetto dove Fiorella ripone le sue grandi passioni.

Una risposta a “Framesi Morphosis Sunrise”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.