Framsi – BY Smooth & Shine

Framsi – BY Smooth & Shine

BY (BE YOURSELF) – WHITE PEARL SMOOTH&SHINE SERUM

Dai Laboratori Framesi nasce una nuova formulazione per BY, la linea di finishing e styling che racchiude essenze preziose in una veste che è la sintesi dell’eleganza estrema.

E’ il siero lisciante e lucidante BY Smooth & Shine, ideale per capelli ribelli che hanno bisogno di essere perfettamente disciplinati nel tempo.

Eliminando l’effetto crespo è anche un ottimo supporto nella piega con strumenti a caldo.

Il nuovo lusso è stare bene con se stessi e regalarsi piccoli momenti di piacere. Anche nello styling.

Da questa filosofia nasce BY Framesi, la linea che racchiude essenze preziose in una veste che è la sintesi dell’eleganza estrema. Dalle profondità del mare le perle portano in superficie la loro luce seducente, dietro la quale si nasconde un pregiato nucleo di minerali e proteine.
BY Framesi ha reso disponibile questo meraviglioso tesoro naturale per dare ai capelli il vigore degli oligoelementi e degli aminoacidi e tutta la luminosità delle perle più belle.

BY Smooth_Shine_Serum

 SMOOTH&SHINE SERUM

Siero lisciante e lucidante. Ideale per capelli ribelli che hanno bisogno di essere mantenuti lisci nel tempo.
• Capelli perfettamente disciplinati
• Elimina l’effetto crespo
• Ottimo supporto con strumenti a caldo
FLACONE: 150 ml
PREZZO AL PUBBLICO (consigliato): € 16,30

Non ho provato SMOOTH&SHINE SERUM, ma sono davvero curiosa di vedere il risultato sui miei capelli ricci quando li faccio lisci. (scusate il gioco di parole).  😉 E voi cosa ne pensate? Curiose di vedere il risultato? Appena saprò dirvi di più, vi scriverò un post!!

 A Presto!

Fiorella

Pubblicato da i5sensidifiorella

I Cinque Sensi di Fiorella, nasce da un'idea di Fiorella Cardillo, giovane ragazza appassionata di make up e cosmetica. Laureanda in Scienze del Turismo, una passione per la scrittura, una curiosità innata e un occhio sempre attento alle ultime tendenze in fatto di make-up, cosmetica e moda. Amante dello shopping, fotografia, lettura e Review; un giorno infatti, ha deciso di racchiudere le sue principali passioni in un blog. Nasce così nel 2013 I Cinque Sensi di Fiorella, una sorta di cassetto dove Fiorella ripone le sue grandi passioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.