Gosh Cosmetics

Buongiorno carissime amiche lettrici,

questa mattina con molto molto piacere voglio parlarvi della mia collaborazione con  Gosh Cosmetics .

gosh logo

 

GOSH  Cosmetics è una società di cosmetici di tendenza.  GOSH offre  una linea cosmetica formata da  una vasta gamma di colori per stare al passo con le ultime tendenze e le mode. Visitando il sito  GOSH  Cosmetics potrete trovare dai mascara colorati alle eyeliner, matite e smalti brillanti, un assortimento completo di trucco waterproof o semi permanente ma anche cosmetici opachi  per le amanti di un look più naturale e sofisticato.

Siete curiose di vedere i prodotti che GOSH  Cosmetics gentilmente  mi ha inviato? allora  scopriamoli insieme…

Partiamo dalla base…

Come tutti sappiamo le BB cream  sono creme anti-imperfezioni, vale a dire un cosmetico che unisce alle proprietà e al trattamento  di bellezza di una crema, l’efficacia del make up nel coprire le imperfezioni, ecco allora che Gosh ha creato la BB Cream Premier, Fondotinta e Idratante tutto in un uno, un cosmetico dalle molteplici funzioni.

ed eccola qui la BB Cream 02 Beige

SAM_8651

passiamo all’ombretto…

 Una palette per creare un trucco smokey sulle tonalità di marrone ed infatti è la

Smokey Eyes Palette 02 Brown

SAM_8650

restando sugli occhi passiamo al mascara…

per occhi da gatta e sguardo intenso e profondo, ciglia definite e incurvate Gosh presenta il

Mascara Catchy Eyes Provocateur

SAM_8654

 ed infine terminiamo con un tocco seducente sulle labbra…

un incredibile prodotto che definisce e aumenta il volume delle labbra, facendole  apparire più piene. Un lip shine in 8 fantastiche tonalità.

ed ecco qui Volume Lip Shine 03 Red Stiletto

SAM_8652

 Non vedo l’ora di provare questi fantastici prodotti, presto vi dirò cosa ne penso e vi posterò una fotina del make completo 😉

Ringraziando GOSH  Cosmetics  per l’opportunità saluto tutti voi e vi invito a visitare il sito di GOSH  Cosmetics, basta cliccare QUI.

A presto

Fiorella

 

Pubblicato da i5sensidifiorella

I Cinque Sensi di Fiorella, nasce da un'idea di Fiorella Cardillo, giovane ragazza appassionata di make up e cosmetica. Laureanda in Scienze del Turismo, una passione per la scrittura, una curiosità innata e un occhio sempre attento alle ultime tendenze in fatto di make-up, cosmetica e moda. Amante dello shopping, fotografia, lettura e Review; un giorno infatti, ha deciso di racchiudere le sue principali passioni in un blog. Nasce così nel 2013 I Cinque Sensi di Fiorella, una sorta di cassetto dove Fiorella ripone le sue grandi passioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.