Hc natural care

Buon pomeriggio a tutti, oggi parlo della collaborazione con HC natural care.

SAM_7993

 “si dice bellezza quando è fuori e dentro”

Pensata per regalare un momento naturale di rinascita quotidiana, HC natural care trasporta con l’odore della sua linea, in quel posto dove le correnti d’Africa sposano la brezza del mare e l’acqua salmastra feconda l’arida terra, riscaldata dal torrido sole di Sicilia.

HC natural care, la prima luxury natural cosmetic line, presenta l’esclusiva linea per il benessere del corpo e del viso pensata per lui e per leim, a base di estratto di idrofilo e lipolico di carota biologica di Ispica.

La crema corpo e la crema viso, ad altissimo  contenuto di principi attivi, donano alla pelle tutte le proprietà intrinseche della carota, grazie all’azione congiunta del suo estratto oleoso e di quello acquoso.

La crema viso arricchita con i preziosi oli di jojoba, oliva, macadamia e semi di canapa e con gli estratti di avena sativa, è ideale per pelli sensibili e delicate. Riattiva il microcircolo cutaneo, prevenendo l’invecchiamento della pelle.

SAM_7994

La crema corpo grazie agli olii pregiati di semi di canapa, vinaccioli e jojoba, rassodano, nutrono e rivitalizzano la cute.

SAM_7998

Vi consiglio di acquistare i prodotti nel loro formato originale, così da poter vederne gli effettivi benefici, in quanto con i formati monodose, è un po’ difficile dirne i risultati!

Pubblicato da i5sensidifiorella

I Cinque Sensi di Fiorella, nasce da un'idea di Fiorella Cardillo, giovane ragazza appassionata di make up e cosmetica. Laureanda in Scienze del Turismo, una passione per la scrittura, una curiosità innata e un occhio sempre attento alle ultime tendenze in fatto di make-up, cosmetica e moda. Amante dello shopping, fotografia, lettura e Review; un giorno infatti, ha deciso di racchiudere le sue principali passioni in un blog. Nasce così nel 2013 I Cinque Sensi di Fiorella, una sorta di cassetto dove Fiorella ripone le sue grandi passioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.