I Coloniali – La Via dei Petali – La Via dei Venti – Review

I Coloniali – La Via dei Petali – La Via dei Venti – Review

Buon pomeriggio a tutte,

qualche settimana fa vi avevo parlato della mia esperienza con I Coloniali circa La Via delle Farfalle, oggi invece voglio parlarvi dei prodotti de La Via dei Petali e de la Via dei Venti.

Si tratta dell’ Acqua Aromatica per il Corpo Yuzu (via dei venti) e del  Balsamo Super Nutriente Multiuso (via dei petali).

Collage

 Acqua Aromatica per il Corpo Yuzu 

(via dei venti)

IMG_2921

è un acqua profumata per il corpo dalla fragranza delicata ma fresca ed energizzante, il profumo non evapora subito, anzi è persistente il che a mio avviso è un aspetto molto positivo poichè non mi piacciono i profumi che evaporano subito dopo averli messi.

Il mio voto è un 7

Balsamo Super Nutriente Multiuso

(via dei petali)

IMG_2924

questo burro per il corpo è favoloso, è un prodotto tutto in uno…  basta applicare un piccolo quantitativo lenire, ammorbidire, riparare e nutrire la pelle secca.. quindi labbra e naso screpolati, gomiti dove la pelle è particolarmente secca…per me  che ho la pelle secca e in determinati punti  addirittura con le normali creme idratanti non risolvo, con questo burro ho trovato la soluzione soprattutto in questo periodo invernale che la pelle tende a seccarsi ancora di più.  Non voglio tralasciare la sua fragranza delicatissima e dolce 🙂

Sono estremamente soddisfatta il mio voto è senza dubbio un 9

Spero sia stato interessante il mio post!!

Ringrazio I COLONIALI e saluto tutti voi

A Presto con nuove Review!

Fiorella

Pubblicato da i5sensidifiorella

I Cinque Sensi di Fiorella, nasce da un'idea di Fiorella Cardillo, giovane ragazza appassionata di make up e cosmetica. Laureanda in Scienze del Turismo, una passione per la scrittura, una curiosità innata e un occhio sempre attento alle ultime tendenze in fatto di make-up, cosmetica e moda. Amante dello shopping, fotografia, lettura e Review; un giorno infatti, ha deciso di racchiudere le sue principali passioni in un blog. Nasce così nel 2013 I Cinque Sensi di Fiorella, una sorta di cassetto dove Fiorella ripone le sue grandi passioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.