Icon Be

Icon Be

L’essenziale è visibile agli occhi.

La semplicità della linea ICON Be regala l’esperienza e il lusso dei saloni più prestigiosi.
Lo stile è eleganza, non stravaganza. L’importante non è farsi notare, ma ricordare: vi presentiamo il look essenziale di ICON Be.

Ciao Ragazze, oggi voglio dedicare lo spazio del mio blog ad un’azienda che ospito con molto piacere, si tratta di Icon Be.

La crescita personale e professionale è l’origine di ogni successo.

ICON Be si affida dal 2002 alla professionalità di B.E.S.T. Academy, la piattaforma di servizi dedicati al mondo della bellezza al CIS di Nola (NA), dedicata a tutti i professionisti del settore cosmetico

Con B.E.S.T. Academy avrete la possibilità di conoscere tutte le novità relative al marchio, i trend più recenti e le nuove tecniche di applicazione: grazie ad uno staff che garantisce una formazione d’eccellenza in Italia e all’estero.

Il sito è davvero ricchissimo di prodotti, per ogni esigenze e necessità: HAIRDYES,  TREATMENTS, STYLING, FINISHING; ognuna di queste sezioni ricchissima categorie con prodotti specifici che a loro volta hanno una sotto categoria con tutti i prodotti della linea.

Esempio: nella sezione Treatments vi sono le categorie Color Care, Volume, Curl e molte altre, cliccando la categoria nel mio caso Curl troverete tutti i prodotti specifici per i capelli ricci… stessa cosa per tutte le altre sezioni.

Visitando il sito sono certa che vi colpiranno diversi prodotti è impossibile non trovare i prodotti per le proprie necessità.

A me sono stati inviati prodotti specifici per capelli ricci e solari, in questo primo articolo voglio parlarvi della Linea Scenic Milano e Icon_be, nel prossimo articolo vi parlerò dei solari,  vediamoli insieme 🙂

Linea No Frizz System (Scenic Milano)

Shampoo Addolcente per capelli Crespi e Ribelli

La sua formula ultra districante, deterge delicatamente i capelli donando notevole idratazione, morbidezza e vitalità e li rende lisci al tatto e docili al pettine.

Questo shampoo dona morbidezza ed elasticità ai capelli, inoltre elimina l’effetto crespo.

Il flacone è dotato di un comodo erogatore che ne facilità l’utilizzo e permette di prelevare la giusta quantità di prodotto evitando così sprechi.

IMG_6282

No Frizz System (Scenic Milano)

Condizionante Addolcente per Capelli Crespi e Ribelli

Trattamento condizionante intensivo, antistatico, idratante ed emolliente particolarmente indicato per addolcire i capelli crespi e ribelli. Arricchito con il prezioso olio di jojoba, le cui note propietà idratano a fondo il capello e ne elimina l’effetto crespo. Mentre le proteine del grano si fissano sul capello creando un film protettivo che garantisce un’ottima idratazione, dona inoltre elasticità e forza ai capelli.

Con il Condizionante No Frizz System i capelli si districano facilmente, non si spezzano e i nodi si sciolgono senza dolori e senza la caduta di capelli, sicuramente l’uso congiunto dello Shampoo No Frizz System ne favorisce il risultato.

IMG_6285

No Frizz System (Scenic Milano)

Siero Ricci Perfetti

Siero ad alta concentrazione specifico per nutrire e donare texture ai capelli ricci e mossi.

Condiziona, controlla ed evidenzia i ricci, separandoli perfettamente.

Va distribuito sui capelli bagnati, su lunghezza e punte prima di modellare.

Comodissimo soprattutto perchè senza risciacquo, per me che ho sempre poco tempo a disposizione.

Ha un color caramello e una consistenza molto molto fluida, per i miei capelli che ne sono tanti e lunghi necessita un buon quantitativo di prodotto, ma il risultato è fantastico: capelli ricci, morbidi e definiti.

IMG_6283

 Icon_Be

Curl Definer – Definizione del riccio

Crema definizione ricci perfetta per separare e definire i riccioli e le onde, conferendo volume ed elasticità.

L’olio di Jojoba e di Girasole, aiutano a donare l’idratazione e la lucentezza.

Anche questo prodotto va applicato sui capelli umidi, dopo aver lavorato tra le mani la crema che è molto molto consistente, per questo consiglio di adoperare un piccolo quantitativo di prodotto per volta e precedere a distribuirlo sui capelli e se necessario prelevare altro prodotto.. così facendo si evita di appesantirli e lasciarli morbidi e voluminosi.

Infine ha una fragranza FAVOLOSA, una cosa che non si può spiegare a parole, i capelli emanano un profumo ottimo ogni volta che si muove 🙂 Ne sono innamorata di questo prodotto… lo userò con il contagocce 😛

IMG_6288

Icon_Be

Gloss Spray – Spray Lucidante

Completa lo Styling il Gloss Spray, vaporizzato sui capelli asciutti per un finish sorprendente.

Spray anticrespo con azione glossy sui capelli. Mantiene il capello morbido e setoso, con un fissaggio leggero. Non unge, non lascia residui.

Plus: ideale per capelli ribelli e con doppie punte.

IMG_6289

Bene ragazze questi sono i prodotti delle linee Scenic Milano e Icon_Be, non c’è un prodotto che mi abbia lasciata un po’ perplessa o delusa, sono tutti prodotti ottimi, certo non vi nascondo che la crema definizione ricci e lo spray lucidante Icon-be mi hanno colpito particolarmente 🙂 L’effetto che crea lo spray è fantastico…

Se volete vi posterò delle foto dei miei capelli sui miei canali Facebook e Instagram

Facebook: https://www.facebook.com/I5SensidiFiorella?fref=ts

Instagram: https://instagram.com/fiorellacardillo/

Voi cosa ne pensate?

Intanto io ringrazio Icon_Be per avermi fatto provare questi fantastici prodotti 🙂

Alla Prossima

Fiorella

 

Pubblicato da i5sensidifiorella

I Cinque Sensi di Fiorella, nasce da un'idea di Fiorella Cardillo, giovane ragazza appassionata di make up e cosmetica. Laureanda in Scienze del Turismo, una passione per la scrittura, una curiosità innata e un occhio sempre attento alle ultime tendenze in fatto di make-up, cosmetica e moda. Amante dello shopping, fotografia, lettura e Review; un giorno infatti, ha deciso di racchiudere le sue principali passioni in un blog. Nasce così nel 2013 I Cinque Sensi di Fiorella, una sorta di cassetto dove Fiorella ripone le sue grandi passioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.