Le Scatole porta abiti su Semprepronte

Le Scatole porta abiti su Semprepronte

Buon giorno care amiche lettrici, anche oggi come ogni settimana vi parlo di  Semprepronte : il mio e-commerce di riferimento, con loro trovo sempre massima serietà, qualità e convenienza soprattutto, perchè ho la certezza di acquistare sempre dal produttore e sono certa di avere il prezzo migliore, in più c’è il vantaggio che non c’è il vincolo del minimo d’acquisto e posso acquistare solo quello che realmente mi serve,utile quindi per i privati se vogliono acquistare anche un solo pezzo ma anche per le aziende in particolare negozi di abbigliamento.

Oggi parliamo delle  Scatole porta abiti, Su Semprepronte infatti, trovo sempre tutto per l’imballaggio e tanto altro come Le Scatole porta abiti robuste, resistenti e di qualità, per garantire la massima protezione dei capi in caso di trasporto o spedizione. Le scatole porta abiti di Semprepronte  sono indicate per mantenere i capi in ottime condizioni, al riparo da umidità e altri agenti che potrebbero danneggiarli, questo grazie alla doppia onda di cui è formato il cartone, mentre grazie alla barra che blocca le grucce, è possibile trasportarle in perfetta sicurezza poichè sono perfette per evitare movimenti che potrebbero sgualcire gli abiti.

SCATOLE_PORTA_ABITI

 Il bauletto per capi appesi di Semprepronte è la soluzione perfetta per avere  capi in ordine in casa ma anche  per traslocare e per ogni spostamento, queste scatole speciali sono dotate infatti di supporto in plastica con barra blocca grucce, che permetterà di appendere vestiti, camicie, giacche e tanto altro e avere tutti i capi perfettamente in ordine anche durante il trasporto; inoltra grazie al cartone a 2 onde con cui sono realizzate garantiscono massima resistenza e protezione.

Infine questi bauletti disponibili in diverse dimensioni sono dotati di una porta larga e pretagliata per agevolare l’inserimento dei  capi.. trasportare abiti in ordine e senza sgualcirli non è mai stato così semplice e sicuro grazie alle scatole porta abiti di Semprepronte, io ad esempio studiando fuori paese per diversi anni ho trasportato e spostato spesso i miei abiti da un paese all’altro e da una casa all’altra, in scatole comuni e non specifiche  e molto spesso mi sono trovata in situazioni poco piacevoli, trovando i miei abiti sgualciti e non più perfettamente in ordine, oppure  le scatole non erano abbastanza resistenti in quanto si rompevano nel momento meno opportuno creandomi così disagi.

Queste scatole le trovo ottime poichè sono comode sia per trasportare gli abiti ma anche semplicemente per tenere in ordine i propri capi in casa, è ormai consuetudine per me utilizzare le scatole porta abiti per tenere in ordine i miei vestiti per i cambi di stagione, o per avere  ben raccolti tutti assieme i costumi e teli mare, insomma sono  davvero pratiche, comode ed utilissime.

Vi ricordo che Semprepronte.it garantirà tutti i servizi anche durante queste festività:

Con Semprepronte.it hai soluzione perfetta per avere  capi in ordine con le scatole porta abiti!

Nel farvi i miei auguri di bune feste approfitto per lasciarvi anche gli auguri di Semprepronte

Sei una Blogger e vorresti avere anche tu la possibilità di parlare di Semprepronte.it sul tuo blog?

Clicca QUI  e dopo aver compilato il modulo, nella sezione ” SEGNALAZIONE BLOG ” inserisci questi dati:

CODICE AMICO: 831

Grazie!

Con questo  è tutto, spero sia stato interessante il mio articolo e vi saluto tutti, dandoci appuntamento al prossimo post.

Alla Prossima!

Fiorella

Pubblicato da i5sensidifiorella

I Cinque Sensi di Fiorella, nasce da un'idea di Fiorella Cardillo, giovane ragazza appassionata di make up e cosmetica. Laureanda in Scienze del Turismo, una passione per la scrittura, una curiosità innata e un occhio sempre attento alle ultime tendenze in fatto di make-up, cosmetica e moda. Amante dello shopping, fotografia, lettura e Review; un giorno infatti, ha deciso di racchiudere le sue principali passioni in un blog. Nasce così nel 2013 I Cinque Sensi di Fiorella, una sorta di cassetto dove Fiorella ripone le sue grandi passioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.