Lycopene store

Cari amici, sono felice di presentarvi la collaborazione con Lycopene Store:

Banner-Sito

LICOFARMA S.r.l. General & Sales

Indirizzo:
Via Principe Amedeo, 115 70122 BARI Italia
Telefono: +39 0836 562308
Fax: +39 0836 562308
Cellulare: +39 346 7836139
Informazioni: I nostri uffici sono aperti dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9,00 alle roe 12,00 e dalle ore 14,00 alle ore 16,00
Our offices are open Monday to Friday from 9.00 am to 12.00 and from 14.00 to 16.00

Cerchiamo di capire cos’è il Lycopene:

Il Licopene è il colorante rosso presente principalmente nel pomodoro e nei prodotti da esso derivati (salse, sughi, etc.), ed è una delle sostanze antiossidanti che contribuiscono in misura maggiore al benessere ed alla salute umana.

Le sostanze antiossidanti sono molto importanti perché combattono l’azione distruttiva dei radicali liberi nel corpo umano, che sono i veri killer dell’organismo.

Il licopene con cui sono realizzati questi prodotti può essere sintetico o naturale o biologico. Il Licopene Biologico è stato messo a punto dalla Ricerca Italiana (CNR-ISPA, Università del Salento) in collaborazione con una Azienda Privata (Pierre Srl) . Il nuovo processo di produzione del licopene messo a punto ha consentito l’ottenimento di un prodotto di eccellenza, completamente diverso da quelli esistenti per qualità ed unico nel suo genere: il licopene di qualità biologica (Licopene Biologico).Il Licopene biologico rappresenta un’evoluzione del licopene naturale. Il Licopene biologico viene estratto solo da bacche di pomodoro certificate biologiche  con un processo innovativo […]  Il Licopene ottenuto è naturale al 100%, privo di solventi chimici e di qualità biologica.

Rispetto al licopene sintetico o a quello naturale, il licopene biologico presenta sostanziali differenze qualitative:

* Unico tipo di licopene naturale al 100% e certificato biologico ;
* Elevata biodisponibilità naturale;
* Elevata attività antiossidante ed antitumorale

Si tratta di cosmetici della massima qualità.

Per avere maggiori informazioni sul Licopene, visita il sito Lycopene Store.

Sul sito Lycopene Store inoltre nella sezione prodotti in offerta (in fondo alla pagina), è stata inserita una opportunità  veramente interessante . Si tratta di un Cestino Jolly che, con sole 50 euro,  dà la possibilità di rinnovare il beauty case interamente potendo scegliere  ben 6 prodotti senza nessuna limitazione né  di tipo né di prezzo. Una occasione veramente unica.

Lycopene Store, tratta diversi brand ma vediamo REBEL.

REBEL Professional Skin Care è un’esclusiva linea cosmeceutica formulata grazie all’attiva partecipazione di professionisti specialisti nel settore dermatologico.

I cosmeceutici nascono dall’unione di cosmetici e farmaci per cui sono più potenti di un normale cosmetico, avendo una chiara e indiscutibile valenza applicativa, ma non sono considerati farmaci. In tutti i casi questi nuovi prodotti hanno una buona tollerabilità, ottime potenzialità e conseguentemente una spiccata efficacia ( a patto di conoscerne a fondo il meccanismo di azione, le caratteristiche di applicazione e la loro corretta prescrizione d’uso).

I laboratori Rebel non effettuano né commissionano test dei loro prodotti finiti su animali.

Ma vediamo nello specifico:

REBEL CELL CREAM-H Crema Forte Anticellulite:

evidenza

è specificatamente formulata per il trattamento della cellulite, si presenta come un’emulsione cremosa ad elevato assorbimento e di odore gradevole.

Proverò questo prodotto e successivamente vi dirò cosa ne penso in merito.

Monodose Lycocream Crema Anti-Età

SAM_7926

Crema viso anti-età, con fattore di protezione SPF 20

Nichel Tested – Senza Parabeni – Non Testato su Animali

LYCOCREAM, formula anti-ageing, è una crema viso giorno idratante, ristrutturante, levigante e protettiva indispensabile per contrastare i segni del tempo (rughe, rilassamento cutaneo), per pelli normali e miste.

LYCOCREAM idrata in profondità al pelle, leviga visibilmente le rughe e rallenta l’invecchiamento cutaneo causato dai raggi UV; giorno dopo giorno, la pelle è rimpolpata, i tratti si ridefiniscono visibilmente, la struttura cutanea del viso è rinforzata per un colorito luminoso, fresco e uniforme. Il prodotto, studiato per pelli giovani è ideale a contrastare la comparsa delle prime rughe.

Monodose Rebel Siero Viso Anti-Ageing

SAM_7927

REBEL CREMA VISO ANTI-AGEING DOUBLE-LIFT EFFETTO ANTIRUGHE ULTRA con acido ialuronico, polifenoli da tè e licopene incapsulato.

Crema con fattore di protezione SPF 20

Nickel Tested – Senza Parabeni Non Testato su animali

La crema viso giorno anti-ageing Rebel, speciale formula double-lift effetto antirughe ultra, presenta elevata concentrazione di principi attivi naturali ed è realizzata per le pelli che presentano importanti segni di invecchiamento, quali ruvidità, rugosità, secchezza, avvizzimento, ispessimento cutaneo, assottigliamento cutaneo, lassità, alipia. La crema antirughe ultra, idrata in profondità, rigenera e distende la pelle fornendo un visibile effetto rimpolpante e rendendo meno visibili le linee e le rughe più marcate. Indicata per le pelli normali e grasse.

Rebel Crema Viso Ultraidratante SPF 20

SAM_7920

REBEL CREMA VISO ULTRAIDRATANTE CON EFFETTO TENSORE

Crema con fattore di Protezione SPF 20 e protezione UVA ++++

Nickel Tested – Senza Parabeni – Non Testato su Animali

La Crema Viso Giorno Rebel, formula Ultraidratante, fornisce un’intensa azione idratante e protettiva a pelli avvizzite, sciupate e prive di elasticità; è indicata per tutti i tipi di pelle. Agisce immediatamente, aiutando la pelle a distendersi, rendendo meno visibili le linee e le rughe più marcate ed aumentandone la compattezza e l’elasticità. La Crema Viso Ultraidratante difende la pelle dagli effetti nocivi causati da agenti atmosferici e dai raggi UVB/UVA. Stimola il rinnovamento cellulare, favorisce la produzione di collagene, aiuta a prevenire la formazione delle linee sottili e delle rughe con il risultato di un aspetto più giovane più a lungo.

Rebel Sebo-Check Cream Crema Sebonormalizzante ed Idratante

SAM_7923

indicata per chi manifesta iperseborrea, pelle grassa, impura, con pori dilatati, pelle mista.

REBEL SEBO-CHECK CREAM
CREMA SEBONORMALIZZANTE ED IDRATANTE
PER PELLI GRASSE E IMPURE
con fitosfingosina e acido ialuronico

Rebel Sebo-Check Cream è una formulazione leggera e dal rapido assorbimento, indicata nel trattamento della pelle acneica. Grazie alla sua formulazione bilanciata in oli, sostanze funzionali e sostanze idratanti, la crema Rebel Sebo-Check è un coadiuvante cosmetico utile nella risoluzione delle problematiche legate alla pelle acneica come l’ipercheratosi e la iperseborrea.

Per maggiorni informazioni sulle Sostance Funzionali e caratteristiche clicca QUI

SENZA PARABENI – SENZA PARAFFINE E PETROLATI – NICHEL TESTED – NON TESTATO SU ANIMALI

Monodose Rebel Siero Contorno Occhi-Labbra ad effetto Idra-Lifta

SAM_7925

REBEL SIERO CONTORNO OCCHI-LABBRA AD EFFETTO IDRA-LIFTANTE

Nichel Tested – Senza Parabeni Senza Siliconi Sintetici – Non Testato su Animali

Il Siero Contorno Occhi-Labbra Rebel, formula effetto idra-liftante, è specificamente realizzato per il trattamento dei segni dell’invecchiamento nelle zone più delicate e sensibili del viso, quali il contorno occhi (presenza di borse, occhiaie, gonfiori, rughe, secchezza cutanea) ed il contorno labbra (presenza di pelle sensibile, avvizzita, rugosa e tendente a screpolarsi). I principi attivi vegetali contenuti nel prodotto svolgono una efficace e delicata azione idratante, antiossidante e liftante.

Nella zona contorno occhi, il prodotto effettua una profonda azione idrorestitutiva, drenante e stimolante il microcircolo, riducendo sensibilmente i segni neri sottopalpebrali e distendendo le rughe sottili. Nella zona contorno labbra, il trattamento conduce ad una pelle più distesa, morbida, levigata e soda. Giorno dopo giorno il viso acquista una luce nuova, appare più giovane e fresca.

Per maggiori informazioni sulle Sostanze funzionali e caratteristiche, clicca QUI

Grazie Lycopene Store

Lo sfondo usato per le foto mi è stato gentilemente prestato da un’amica.

Segue recensione . . . .

Pubblicato da i5sensidifiorella

I Cinque Sensi di Fiorella, nasce da un'idea di Fiorella Cardillo, giovane ragazza appassionata di make up e cosmetica. Laureanda in Scienze del Turismo, una passione per la scrittura, una curiosità innata e un occhio sempre attento alle ultime tendenze in fatto di make-up, cosmetica e moda. Amante dello shopping, fotografia, lettura e Review; un giorno infatti, ha deciso di racchiudere le sue principali passioni in un blog. Nasce così nel 2013 I Cinque Sensi di Fiorella, una sorta di cassetto dove Fiorella ripone le sue grandi passioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.