Natura + Scienza – Farmacia Dott. E.Anfossi

Natura + Scienza – Farmacia Dott. E.Anfossi , nasce oggi, con l’idea di farvi conoscere un mondo di prodotti ideati appunto dalla farmacia Anfossi; vediamo assieme di cosa si tratta.

Natura + Scienza – I prodotti della farmacia Anfossi

farmacia anfossi

Farmacia Anfossi

Piazza Generale Carmagnola 3/4
15046 San Salvatore Monferrato – AL – Italia

Siamo aperti Martedì, Mercoledì, Venerdì e Sabato con orari 8.30/12.30 – 16.00/19.30.
Puoi chiamarci o inviare un messaggio di posta elettronica ai seguenti recapiti:

Tel : 0131 233108
Fax : 0131 233108
Email : info@naturascienza.it

Oppure compilare il modulo “Filo diretto con la salute” per richiedere informazioni specifiche sui prodotti o sull’utilizzo di essi

Campioni Omaggio

Per richiedere i nostri campioni omaggio, scrivici a info@naturascienza.it specificando nell’oggetto dell’email “RICHIESTA CAMPIONI OMAGGIO” e aggiungendo i dati per la spedizione.

Chi siamo

La professionalità che contraddistingue il mestiere del Farmacista e gli anni di esperienza al servizio della salute dei nostri clienti; sono questi gli elementi che ci hanno permesso di selezionare la gamma dei prodotti che vi proponiamo in questo sito internet. Si tratta di soluzioni studiate per la salute della pelle, pensate da un gruppo di farmacisti formulatori, garantiti per te dal nostro nome:
Farmacia Anfossi.
chi-siamo-8
Nel rispetto dei consumatori e dell’etica professionale, abbiamo selezionato prodotti di qualità, provvisti di certificazioni ISO 9001 e Ambientale ISO14001, per la tua sicurezza. I farmacisti formulatori che studiano le soluzioni dermocosmetiche della Farmacia Anfossi hanno stretto importanti collaborazioni con le più titolate università italiane (Padova, Ferrara, Trieste), i laboratori e gli istituti di ricerca, creando progetti di collaborazione a livello internazionale.

Dove siamo

Farmacia Anfossi

Piazza Generale Carmagnola 3/4
15046 San Salvatore Monferrato – AL – Italia

Tel : 0131 233108
Fax : 0131 233108
Email : info@naturascienza.it

P.iva/C.F. 01230630061

Vasto è l’assortimento di prodotti, visualizzabile visionando il catalogo, riporto una frase presente sul sito che secondo me rappresenta al meglio il lavoro che svolgono nella Farmacia Anfossi.

Qualità Garantita

Tutto parte dal prodotto, realizzato con materie prime altamente selezionate, il più possibile di derivazione naturale.
I nostri prodotti sono formulati per ridurre i rischi di allergie e con la garanzia di un rigido controllo sulla selezione e il trattamento delle materie prime.
Una gamma di prodotti efficaci, sicuri, innovativi e con un ottimo rapporto qualità-prezzo.
Solo in Farmacia.

Per i miei test, ho ricevuto un ricco campionario che non vedo l’ora di sperimentare.

 

SAM_8804

 

Si tratta di campioncini di:

Detergente Intimo Attivo

Fermenti Lattici Biolisati con Antimicobici

Indicato per l’igiene intima, in particolare nelle situazioni a rischio di infezioni (piscine, palestre..), come coadiuvante cosmetico dei trattamenti anti-micotici oppure quando si presenti la necessità di un effetto purificante antiodore.

Detergente Delicato

Calendula, pelli sensibili pH5

Non sapone studiato per la pulizia quotidiana di tutto il corpo, anche delle parti più delicate. E’ indicato per ogni tipo di pelle, in particolare per bambini, anziani e per le pelli intolleranti ai saponi tradizionali.

Gel Detergente Purificante

Bardana e Acidi di Frutta

Indicato per la pulizia quotidiana della pelle con imperfezioni e con lucidità localizzata. Base levigante non aggressiva. Senza Parabeni.

Colluttorio

A. Ialuronico, Lixitolo 10%, Aloe

Lenitivo con azione antimicrobica, Purifica e Rinfresca

Formula particolarmente indicata per l’azione lenitiva, filmogena e protettiva della mucosa orale e gengivale. Grazie all’Acido ialuronico e all’Aloe, forma uno strato protettivo sulle zone interessate da arrossamenti e irritazioni causati da agenti esterni. La presenza di Lixitolo al 10% favorisce la mineralizzazione dei denti, la combinazione con l’antimicrobico permette di mantenere la bocca fresca e purificata a lungo.

Crema Corpo Elasticizzante

Equiseto e Olio di Mandorle

Aiuta a mantenere la naturale funzionalità dell’elastina, nutre ed idrata. Specifica per le zone quali collo, seno, addome, fianchi, glutei, facilmente soggette a rilassamento cutaneo e alla formazione di smagliature. Migliora l’elasticità della pelle. Indicata durante la gravidanza e allattamento. Senza Parabeni.

Rinnovatore

Glico- Lattobionico

Azione Intensiva Perfezionante Notte

Fluido gel delicato che stimola il processo di rinnovamento cutaneo e svolge un’azione antiossidante e riparatrice. La formula contiene il complesso glico-lattobionico che protegge dai radicali liberi e leviga in superficie rispettando l’equilibrio della pelle. Fin dalle prime applicazioni la grana risulta più fine ed il colorito più luminoso.

Crema Nutriente Forte

Elastina e Coenzima Q10

Antirughe – Pelle Secca

Formula ricca che combina la nutrizione profonda di aminoacidi selezionati, l’azione rassodante dell’elastina marina, l’effetto levigante e di rinnovamento degli acidi di frutta e l’azione rivitalizzante del coenzima Q10. La pelle si mantiene idratata a lungo, diventa più luminosa, ritrova un aspetto più giovane, si rassoda e le rughe si attenuano.

Crema Contorno Occhie e Labbra

A. Ialuronico

Antirughe, rassodante

Migliora visibilmente le righe di espressione e combatte il rilassamento dei tessuti delle zone trattate. Il prodotto è senza profumo ed è formulato per ridurre i rischi di allergie.

Crema Lenitiva Forte

Alfabisabololo e Semi di Perilla

Pelle Sensibile e Reattiva

Contiene una forte sinergia di principi attivi naturali emollienti, utili in caso di arrossamenti localizzati della pelle causati da agenti esterni (stress ambientale, freddo, vento, sole, sudore, cosmetici inadeguati, ecc..) ed efficaci nel contrastare l’azione nociva dei radicali liberi. Senza Parabeni.

 Presto proverò questi prodotti, ringraziando Farmacia Anfossi per l’opportunità, saluto tutti voi dandovi appuntamento sempre sul mio blog per la recensione e molto altro.

Ciaoooo

Fiorella

Pubblicato da i5sensidifiorella

I Cinque Sensi di Fiorella, nasce da un'idea di Fiorella Cardillo, giovane ragazza appassionata di make up e cosmetica. Laureanda in Scienze del Turismo, una passione per la scrittura, una curiosità innata e un occhio sempre attento alle ultime tendenze in fatto di make-up, cosmetica e moda. Amante dello shopping, fotografia, lettura e Review; un giorno infatti, ha deciso di racchiudere le sue principali passioni in un blog. Nasce così nel 2013 I Cinque Sensi di Fiorella, una sorta di cassetto dove Fiorella ripone le sue grandi passioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.