Natural G Store for Amway -Review-

Natural G Store for Amway -Review-

Buon pomeriggio carissime amiche, oggi ospito con molto piacere sul mio blog, l’azienda Natural G Store:

negozio online di oltre 450 articoli naturali per uso quotidiano: Nutrizione e salute, Bevande e alimenti, Bellezza e profumi , Igiene orale e personale, Pulizia di casa e bucato, depuratore dell’acqua.

Nel titolo ho scritto Natural G Store for Amaway, proprio perchè mi sono stati inviati dei prodotti a questo marchio.

Chi è Amway

Collaborazione

Amway si basa sul concetto di collaborazione, a partire dalla collaborazione tra i nostri fondatori. La collaborazione esistente tra i fondatori, i dipendenti e gli Incaricati alle Vendite costituisce l’anima della società.

Una collaborazione solida e affidabile rappresenta l’elemento chiave del modello di attività di Amway, in quanto costituisce il vantaggio di cui godono i nostri clienti: elevata qualità ed eccellente assistenza ai clienti. Grazie alla loro consolidata esperienza e all’attenzione verso le necessità dei clienti, i nostri Incaricati alle Vendite si prendono cura di ogni persona individualmente, sia per parlare di prodotti, sia per avviare una nuova attività con Amway.

Dopo questa breve ma doverosa presentazione, passo subito a parlarvi dei prodotti che ho ricevuto, non vedo l’ora di mostrarveli : Fondotinta Youth Extend, Eyeliner liquido, Mascara volume, Rossetto coprente Artistry Singature Color, Lozione struccante per occhi e labbra, Deodorante roll on.

Vediamoli insieme nel dettaglio

Fondotinta Youth Extend

 I fondotinta leviganti effetto Lifting  sono i più avanzati adatti a tutti i tipi di pelle anche a quelle sensibili. Questo fondotinta aiuta a tonificare, levigare e rassodare la pelle nel tempo. Gli effetti ottici  ad alta risoluzione foto-riflettenti attenuano l’aspetto di rughe e segni di espressione, restituendo alla pelle un aspetto vivace e giovanile, mentre la formula youth extend  e i fattore di protezione SPF 20 garantiscono benefici antietà duraturi, consentendo alla pelle di trattenere la sua naturale vivacità ora e in futuro.

 Considerazioni: il Fondotinta Youth Extend ha una consistenza molto molto cremosa, l’erogatore per quanto mi riguarda dosa la giusta quantità di prodotto sufficiente per tutto il viso, (naturalmente in base alle proprie esigenze e ai propri gusti), nonostante la sua consistenza molto cremosa, trovo sia leggero sulla pelle, non soffoca i pori e nonostante ha una buona copertura (proprio come piace a me), non crea l’effetto “maschera”, è disponibile in 11 diverse tonalità, e grazie alla linea guida dei codici è stato semplicissimo individuare il mio incarnato e il sottotono, così da poter scegliere la tonalità adatta a me.

Nel mio caso si tratta del L2W1 Sand (e cioè: L2 sta per il tono dell’incarnato medio, W sta per sottotono Caldo).

Mi piace anche la durata del  Fondotinta Youth Extend, nonostante caldo e sudore il fondotinta resta li intattoe gli effetti ottici ad alta risoluzione foto-riflettenti riducono visibilmente i segni d’espressione e le imperfezioni.

Infine idrata e rende la pelle morbida, liscia e compatta.

IMG_5215

Artistry Eyeliner liquido

La formula ricca di pigmenti garantisce un colore intenso e lussuoso, opaco con finitura brillante ideale per look seducenti e raffinati. Asciuga velocemente e non cola, non scolorisce, per garantirvi un look che dura a lungo.

Considerazioni: l’Eyeliner croce e delizia per la maggior parte di noi donne. Amiamo tanto questo prodotto ma ogni volta che dobbiamo applicarlo abbiamo sempre un pò di difficoltà, vuoi per la poca praticità, vuoi per i prodotti in gel, a pennellino, a penna e chi più ne ha più ne metta, vuoi per i prodotti che rilasciano o troppo poco prodotto o in abbondanza insomma facciamo sempre un pò di fatica, io per prima.

IMG_5223

Devo dire però che l’Eyeliner liquido, mi sta facendo ricredere, l’applicatore dalla punta affusolata in feltro garantisce un’applicazione semplice e veloce. Inoltre, consente di stendere solo il giusto quantitativo di prodotto per ottenere sempre un tratto regolare e preciso. Grazie alla sua formula resistente all’acqua, il colore dura a lungo e non cola, e così come per il Fondotinta Youth Extend anche l’ Eyeliner liquido nonostante caldo e sudore non fa una piega.

(Chi mi segue sa che mi sono avvicinata da un annetto al mondo del ballo caraibico, e vi posso assicurare che si suda molto, questi sono stati soprattutto i miei test).

IMG_5224

Artistry Mascara Volume

La rivoluzionaria formula FullFX contiene polimeri volumizzanti e ricchi di pigmenti che rivestono ogni ciglia. L’applicatore MagnaBoost è stato studiato per catturare ogni singola ciglia e rivestirla della giusta quantità di prodotto.

Considerazione: il Mascara Volume volumizza e infoltisce istantaneamente anche le ciglia più piccole e diradate. Le ciglia sono perfettamente separate tra loro e appaiono più voluminose, più folte e più seducenti.

IMG_5218

Ha una texture morbida, per un effetto più marcato l’ho applicato due volte quando era ancora bagnato prima con un movimento a zig zag verso l’alto poi tenendo lo scovolino dritto verso l’alto, a proposito di scovolino, mi piace molto non è estremamente grande e nemmeno troppo piccolo, riesce a prendere tutte le ciglia senza sbavare e macchiare.

Non cola, non sbava, non si raggruma, non secca. Gli ingredienti emollienti sono un vero trattamento di bellezza per le ciglia, che risultano più spesse e sane. Dura fino a 8 ore

IMG_5220

Rossetto coprente Artistry Singature Color

La sua formula cremosa e idratante si applica facilmente, regalando labbra bellissime, incredibilmente morbide e setose.  Dura a lungo, non cola e non sbiadisce; la sua formula contiene i pigmenti Signature Color, studiati per rilasciare la giusta quantità di colore e garantire una copertura perfetta. La sua formula contiene una base trasparente che illumina la tonalità originale e valorizza qualsiasi incarnato.

Considerazioni:  il package mi piace tantissimo ragazze, è molto elegante e raffinato, anche l’apertura dello stick è particolare, basta impugnre la parte inferiore dello stick, svitare in senso orario la parte superiore e rimuoverla consentendo al rossetto di uscire.

Ha una texture molto morbida che rende semplice la stesura del rossetto, con una sola passata si ha un colore uniforme e la giusta copertura.

Dura a lungo anche dopo aver mangiato e bevuto il rossetto non va via facilmente.

Non è matt ma non è nemmeno lucidissimo, e il colore è un bel rosso acceso mi piace tantissimo.

IMG_5210

Artistry Essentials Lozione struccante per occhi e labbra

Rimuove delicatamente il make up senza seccare la pelle. Formula non grassa, lascia la pelle fresca e pulita. Si dissolve rapidamente e rimuove con delicatezza anche il trucco a lunga tenuta, senza irritare la pelle. Contiene una miscela selezionata di ingredienti, tra i quali Aloe vera, Estratto di camomilla e avena e sostanze emollienti ed umettanti che curano le ciglia.

Considerazioni:  ho provato diverse lozioni struccanti specifiche per occhi e labbra che garantivano rimozione del trucco a lunga durata e delicatezza ma in realtà delle promesse lette solo la profumazione era veritiera, mentre la Lozione struccante per occhi e labbra, risponde positivamente alle mie esigenze.

Non irrita gli occhi, (e infatti non ho riscontrato arrissamenti interni ed esterni), lascia la pelle liscia, morbida e idratata, rimuove tutte le impurità, il trucco anche quello a lunga tenuta.

IMG_5228

Modalità d’uso:  Per miscelare la soluzione bifasica, va agitato il flacone prima dell’uso. Versate alcune gocce di prodotto su un dischetto di cotone. Applicate delicatamente nell’area del contorno occhi. Sciacquate con acqua o rimuovete con un fazzoletto pulito.

IMG_5235

Body Series Deodorante roll on

Deodorante e antitraspirante. Assicura una protezione totale per 48 ore. Protegge dagli odori sgradevoli della traspirazione. Dona una sensazione di freschezza, sicurezza e il massimo comfort. Contiene il complesso Lichen Plus utile per controllare gli odori.

Considerazioni: il deodorante roll on Body Series, per me ha un’odore fresco e  delicato, quando si suda neutralizza il sudore, non lascia aloni, non macchia gli abiti e asciuga velocemente.

IMG_5238

 Consiglio questo prodotto a tutti, a chi ha problemi di sudorazione ma anche a chi non ha problemi specifici ma vuole godersi le giornate estive in tutta sicurezza.

Ragazze credo di essermi dilungata un pò troppo, spero di non avervi annoiato…

Vi ricordo che gli articoli l’azienda li fa produrre negli stati dove ha una sua sede legale ed ne è riconosciuta la massima qualità nella produzione: il deodorante, lo struccante, il rossetto, il fondotinta sono prodotti in USA; il Mascara invece in Giappone ed l’Eyeliner in Germania. In Italia ci sono due sedi di stoccaggio, magazzino e spedizioni merci. A Milano e a Roma.

Infine l’azienda per garantire un servizio eccellente, un supporto continuo ed una qualità altissima, la vendita dei suoi articoli non è aperta al pubblico ma limitata ai collaboratori o ai clienti dei collaboratori, quindi per chi volesse diventare un cliente o iniziare una collaborazione lo può fare solo attraverso il link che e riportato in Natural G Store e non accedendo direttamente al sito causa la mancanza di un codice richiesto durante la registrazione, potete accedere direttamente cliccando QUI.

Vi posterò una fotina del make up realizzato con questi prodotti …

Sulla mia Fan Page di Facebook : I 5 Sensi di Fiorella

su Instagram : fiorellacardillo (piccola nota informativa: Tsu come vi ho ampiamente detto in fan page è un nuovo social, dove si può accedere mediante invito, per cui durante la registrazione la prima cosa che vi sarà chiesta è quella di inserire il membro che vi ha invitato, potete inserire fiorellacardillo scritto così come lo vedete minuscolo tutto attaccato, oppure potete registrarvi cliccando direttamente QUI , vi aspetto !!)

da poco anche su Tsu : fiorella cardillo

su Twitter: @i5sensidifiorel

su Google+: I 5 Sensi di Fiorella

… spero vi piaccia!!

Con questo è davvero tutto, ringrazio tutte voi che avete letto tutto il mio post, spero sia stato interessante e ringrazio l’azienda Natural G Store per la loro disponibilità e gentilezza, per il perfetto servizio logistico,  e per avermi dato questa splendida opportunità.

Grazie e alla Prossima

Fiorella

Pubblicato da i5sensidifiorella

I Cinque Sensi di Fiorella, nasce da un'idea di Fiorella Cardillo, giovane ragazza appassionata di make up e cosmetica. Laureanda in Scienze del Turismo, una passione per la scrittura, una curiosità innata e un occhio sempre attento alle ultime tendenze in fatto di make-up, cosmetica e moda. Amante dello shopping, fotografia, lettura e Review; un giorno infatti, ha deciso di racchiudere le sue principali passioni in un blog. Nasce così nel 2013 I Cinque Sensi di Fiorella, una sorta di cassetto dove Fiorella ripone le sue grandi passioni.

2 Risposte a “Natural G Store for Amway -Review-”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.