Niyo & Co.

Buongiorno carissime amiche,

collaborazione Niyo & Co.  Questa mattina voglio presentarvi la collaborazione con Niyo & Co. azienda cosmetica 100% italiana.

art

 

Scopriamo qualcosa in più su questa azienda italiana.

Niyo & Co. nasce da 40 anni di esperienza nel mondo della profumeria di Beauty Point Spa.

Niyo & Co. declina tutte le categorie merceologiche in 18 marchi esclusivi nati dal know – how di una grande azienda italiana.

In un unico concept innovativo profumi, cosmetici, prodotti per il make up e accessori moda.

Niyo & Co. è acronimo di New Italian Young Original and Convenient:

NEW perché è un format innovativo, accattivante e glam.

ITALIAN perché i prodotti sono 100% italiani.

YOUNG perché custodisce l’essenza della giovinezza in termini di dinamicità e freschezza volgendo lo sguardo alle richieste della clientela.

ORIGINAL perché è la prima offerta franchising di una profumeria con prodotti 100% di produzione italiana.

CONVENIENT perché è attento sia alle esigenze dell’investitore, permettendo di acquisire un format eccellente con un investimento ridotto, sia a quelle del consumatore finale, che troverà prodotti di altissima qualità ad un prezzo accessibile.

NIYO & CO, bellezza italiana.

Scopriamo insieme i prodotti che Niyo & Co. mi ha gentilmente inviato.

Finisher Primer

01 Beige

Primer dalla texture semifluida per perfezionare l’incarnato, aumentandone la luce, dissimulando così le piccole imperfezioni. Dal tocco setoso e leggero, ma ricco ed efficace, dona alla pelle un aspetto sano ed uniforme.

SAM_8721

Linea  LillaLab

Una linea di make up e cosmetica adatta a divertire donne di tutte le età, composta da prodotti profumati e coloratissimi. Un vasto assortimento di make up in minitaglie ludico e divertente, ed una serie di accessori e pochette dal look colorato e accattivante.

Sensual Lipstick n.01

SAM_8724

Nail Laque n.18

SAM_8723

Eye Pencil n.06 prugna

SAM_8725

Linea Sculptura

Shampoo Hydra Intense

Lo Shampoo nutriente Hydra Intense nutre il capello arido e sfibrato rigenerandolo e rendendolo sin dalle prime applicazioni brillante e setoso. E’ consigliato per capelli danneggiati da agenti atmosferici o da trattamenti tecnici.

SAM_8719

Questi sono tutti i prodotti che Niyo & Co. mi ha gentilmente inviato qualche settimana fa, sto già provando qualcosa per cui a breve arriverà la Review 😉

Ringrazio Niyo & Co.

Alla prossima

Pubblicato da i5sensidifiorella

I Cinque Sensi di Fiorella, nasce da un'idea di Fiorella Cardillo, giovane ragazza appassionata di make up e cosmetica. Laureanda in Scienze del Turismo, una passione per la scrittura, una curiosità innata e un occhio sempre attento alle ultime tendenze in fatto di make-up, cosmetica e moda. Amante dello shopping, fotografia, lettura e Review; un giorno infatti, ha deciso di racchiudere le sue principali passioni in un blog. Nasce così nel 2013 I Cinque Sensi di Fiorella, una sorta di cassetto dove Fiorella ripone le sue grandi passioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.