Nuxe – Nirvanesque Light Review

Nuxe – Nirvanesque Light Review

Buon pomeriggio carissime amiche,

oggi voglio parlarvi della mia esperienza con la crema Nirvanesque Light .

Conoscevo già il marchio ma non avevo ancora avuto modo di provare la nuova linea e con grande piacere non posso fare altro che confermare la qualità prodotti Nuxe. Vi ho gà parlato di tutta la linea in un articolo precedente, se volete dare un’occhiata cliccate QUI

Ma vediamo nello specifico la crema Nirvanesque  Light

IMG_2616

 La crema è particolarmente indicata per opacizzare la pelle, quindi per ridurre  la produzione di sebo.

Partendo dal presupposto che la mia pelle è mista: grassa nella zona T e normale sul resto del viso, vi dico che questo prodotto mi ha colpito e soddisfatto, poichè riduce effettivamente la presenza di sebo, l’ho usata regolarmente  al mattino secondo le mie esigenze e il risultato è ottimo,  opacizza adeguatamente la pelle, rendendola allo stesso tempo piacevolmente morbida, risulta subito sana e rilassata, ha una fragranza floreale piacevolissima  e rilassante quindi anche la stesura è gradevole; ha un colore giallo pastello, la sua consistenza è molto leggera e si assorbe facilmente.

Sono davvero molto soddisfatta e promuovo a pieni voti questo prodotto!

Sto già provando altri prodotti della nuova Nirvanesque, e presto avrete  le Review  quindi Stay Tuned 😉

Nel frattempo ringrazio Nuxe per l’opportunità 🙂

Alla Prossima!

Fiorella

Pubblicato da i5sensidifiorella

I Cinque Sensi di Fiorella, nasce da un'idea di Fiorella Cardillo, giovane ragazza appassionata di make up e cosmetica. Laureanda in Scienze del Turismo, una passione per la scrittura, una curiosità innata e un occhio sempre attento alle ultime tendenze in fatto di make-up, cosmetica e moda. Amante dello shopping, fotografia, lettura e Review; un giorno infatti, ha deciso di racchiudere le sue principali passioni in un blog. Nasce così nel 2013 I Cinque Sensi di Fiorella, una sorta di cassetto dove Fiorella ripone le sue grandi passioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.